Ultra-Portable Mac (new 13" aluminum)

mocha
 Share

Recommended Posts

Assolutamente no. Se sono in biblioteca a studiare e devo prendere appunti, scrivo direttamente sul computer in modo da avere tutto ordinato e catalogato. Ti ripeto, non è quello il punto, fidati. Per quello che serve a me ciò che dici è cacca, non è opinabile.

Il problema è tutto il resto che ho già detto.

• Replies 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

@Felix

Lo schermo troppo piccolo: sono uno di quelli che crede che più grande sia meglio è. Per dire quanto sia poco perfetto quel gioiellino... (ti invidio non poco)

@Apo

Si stava cercando di fare un discorso in generale, non in particolare. Non è che mi freghi molto di cosa abbisogni te, come dubito che a qualcuno freghi di cosa abbisogni il sottoscritto.

Per dirla tutta: un probabile ultra portatile avrà tre target di mercato

1- gli sboroni

2- chi necessita di qualcosa di più leggero (e piccolo?) e con più autonomia di un MB

3- chi vuole qualcosa molto più duttile e potente di un semplice palmare anche sacrificando un pò di spazio/peso

@Felix

Lo schermo troppo piccolo: sono uno di quelli che crede che più grande sia meglio è. Per dire quanto sia poco perfetto quel gioiellino... (ti invidio non poco)

Bah, sì, ma mettici che si leggono meglio i caratteri che non sul 13' che è un 16:9, che c'è il modemfax che ogni tanto purtroppo ancora mi serve... Certo, per montare video e fotoritocco non lo consiglierei proprio, ma la portabilità è molto migliore rispetto al 13'... diciamo che sono ancora in attesa di un suo degno sostituto intel anche perchè il MB nero non lo considero.....

Bah, sì, ma mettici che si leggono meglio i caratteri che non sul 13' che è un 16:9, che c'è il modemfax che ogni tanto purtroppo ancora mi serve... Certo, per montare video e fotoritocco non lo consiglierei proprio, ma la portabilità è molto migliore rispetto al 13'... diciamo che sono ancora in attesa di un suo degno sostituto intel anche perchè il MB nero non lo considero.....

Ero un pò ironico: il PB12 è stupendo! Solo che a me piace avere contemporaneamente aperti (per esempio) Safari e Adium, senza dover continuamente scrollare o usare exposé (devo ancora provare il PB12 leopardo dotato di un mio amico e vedere com'è spaces), quindi una versione panoramica potrebbe, almeno un pò, diminuire il problema. Ma tu affermi che il 13" panoramico del MB è peggio: non l'ho mai provato, è solo una questione di qualità del pannello?

Ero un pò ironico: il PB12 è stupendo! Solo che a me piace avere contemporaneamente aperti (per esempio) Safari e Adium, senza dover continuamente scrollare o usare exposé (devo ancora provare il PB12 leopardo dotato di un mio amico e vedere com'è spaces), quindi una versione panoramica potrebbe, almeno un pò, diminuire il problema. Ma tu affermi che il 13" panoramico del MB è peggio: non l'ho mai provato, è solo una questione di qualità del pannello?

Uso quotidianamente Desktop manager sul PB 12"... in combinazione con exposè non mi fa rimpiangere lo schermo da 12"...

In effetti con adium è un pò limitante dovrei continuamente switchare... ma vabbè...

Ora che ho finito l'uni mi servirebbe meno portabilità e più schermo... MBP?