giangimac Posted December 5, 2007 Report Share Posted December 5, 2007 A quanto pare il nuovo 13" aluminum sub-notebook sarà più sottile del 50 % dell'attuale 15" MacBook Pro.Ma il "must" risiederebbe stando ai rumors nella Solid State memory samsung da 64 GByte, al posto dei tradizionali hard disk.Guardate questo filmato dove un tizio ha montato questa memoria la posto dell'HD di un MacBook Pro, ed ha cronometrato il boot di leopard in meno di 20 sec. http://www.ryanblock.com/2007/11/the...th-a-64gb-ssd/http://flickr.com/photos/ryanblock/1955117006/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
felix7 Posted December 5, 2007 Report Share Posted December 5, 2007 Ma il "must" risiederebbe stando ai rumors nella Solid State memory samsung da 64 GByte, al posto dei tradizionali hard disk.]Se ne potranno avere due assieme? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giangimac Posted December 5, 2007 Report Share Posted December 5, 2007 Se ne potranno avere due assieme? Si in termini di spazio 2 SS non comportano (credo) problemi, ahimè NO per il nostro "portafoglio" invece per l'eventuale spesa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
felix7 Posted December 5, 2007 Report Share Posted December 5, 2007 Si in termini di spazio 2 SS non comportano (credo) problemi, ahimè NO per il nostro "portafoglio" invece per l'eventuale spesa. oops, mi ero dimenticato di questa piccola variabile... Link to comment Share on other sites More sharing options...
apo758 Posted December 5, 2007 Report Share Posted December 5, 2007 Se sarà un UMPC da usare affiancato ad una macchina "canonica", serviranno davvero 120GB? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giangimac Posted December 5, 2007 Report Share Posted December 5, 2007 Se sarà un UMPC da usare affiancato ad una macchina "canonica", serviranno davvero 120GB?In effetti bisogna considerare anche questo, ma 64 GB mi sembrano cmq un pò pochi .... sai l'appetito vien "digitando" e quindi alla fine li occuperei tutti quanti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoenix86n Posted December 5, 2007 Report Share Posted December 5, 2007 64 formattati sarebbero meno di 60. Con Leo e una dotazione SW decente si andrebbe a meno di 20 GB liberi. E nemmeno il drive ottico. Troppo pochi: ci vorrebbe almeno un Hd da 80GB in su. Qualcuno ha bisogno di un rene? Link to comment Share on other sites More sharing options...
apo758 Posted December 5, 2007 Report Share Posted December 5, 2007 Leopard da me occupa 4GB a dir tanto. La formattazione non porta via 4Gb. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giangimac Posted December 5, 2007 Report Share Posted December 5, 2007 Leopard da me occupa 4GB a dir tanto. La formattazione non porta via 4Gb.comunque vada è d'obbligo un HD esterno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
apo758 Posted December 5, 2007 Report Share Posted December 5, 2007 La media degli UMPC qual è però? Io ho guardato la serie UX della Sony e tranne tre modelli per il mercato giapponese (due da 80GB e uno da 100GB) e un modello per il mercato statunitense da 80GB, tutti gli altri avevano hard drive meno capiente. Senza contare che per quanto riguarda quelli con memoria allo stato solido, solo uno aveva 64GB mentre gli altri erano più piccoli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoenix86n Posted December 5, 2007 Report Share Posted December 5, 2007 OT:una segnalazione ai mod in ascolto: questa discussione andrebbe fusa con quest'altra (che è in una sezione più corretta) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts