Sign in to follow this  
rambout

P2p

Recommended Posts

Guest stefanosanf

basta, fermo un secondo

tra gli strumenti del forum esistre la ricerca

abbbiamo già risposto non so quante volte a questa domanda

non è per mancanza di voglia che non ti do una risposta

ma se leggerai dove se ne è già discusso troverai quello che cerchi in modo esaustivo

Si nel forum troverai un sacco di indicazioni, basta fare un cerca come P2P

Io uso Poisoned, oppure E-Donkey, Acquisition così almeno nn ti inserisco i file spia!!!!

ma prechè non uste limewire? secondo me è il migliore! :mad:

booh semplicemente Acquisition, o Poisoned hanno l'interfaccia acqua di Mac OS X

poi Limewire mi sta antipatico x i file spia e altro...... ;):D

file spia?

si mi avevan detto che ti inserisce dei file dove ti controlla che siti visiti, e altre cose x poi inviarti pubblicità via mail!!!

COSì AVEVO LETTO!!! :confused::rolleyes:

si mi avevan detto che ti inserisce dei file dove ti controlla che siti visiti, e altre cose x poi inviarti pubblicità via mail!!!

COSì AVEVO LETTO!!! :confused::rolleyes:

Si e poi ti mandano anche un biglietto del Circo Togni !

il limewire quando non trova quello che cerchi ti trova 40 50 file di solito jpg o wmv e se li scarichi sono pubblicità di siti che vendono materiale informatico. Secondo me è meglio a-mule l'unico inconveniente è che prima di far partire un download ci mette un sacco. Anche l'e-mule per win comunque fa la stessa cosa, lo devi lasciare collegato un paio di giorni la prima volta e poi comincia a scaricare (alemo così ha fatto a me e ad un mio amico) poi quando ti scolleghi per riprendere i download ci mette 2 3 ore

il limewire quando non trova quello che cerchi ti trova 40 50 file di solito jpg o wmv e se li scarichi sono pubblicità di siti che vendono materiale informatico. Secondo me è meglio a-mule l'unico inconveniente è che prima di far partire un download ci mette un sacco. Anche l'e-mule per win comunque fa la stessa cosa, lo devi lasciare collegato un paio di giorni la prima volta e poi comincia a scaricare (alemo così ha fatto a me e ad un mio amico) poi quando ti scolleghi per riprendere i download ci mette 2 3 ore

Si e no...

due giorni mi sembrano tantini!

l'ideale sarebbe lasciare emule/amule andare ininterrottamente (o il piu possibile) cosi salgono le proprie statistice e quindi si fanno code piu brevi e si scarica più facilmente.

dopo un po' i download (dipende sempre di cosa) partono in tempi brevi