lidio 10 Posted December 1, 2007 Report Share Posted December 1, 2007 qualche tempo fa ho dovuto sostituire il masterizzatore dell'emac ,causa malfunzionamento,con un masterizzatore samsung .... lo so non è quello fornito dalla casa madre!!!???? Comunque ora ho bisogno di avviare da cd/dvd per poter installare, in un partizionamento dell'hd , ubuntu!Cacchio non funziona in avvio.... ho provato a spostare i jamper in un' altra posizione ma non ne vuole sapere!!! una volta acceso il mac tutto funziona perfettamente... ho provato anche col dvd di osX ... magari era il cd di ubuntu, ma niente, vi prego datemi qualche dritta!!!!!:confused: Link to post Share on other sites
augjm 10 Posted December 4, 2007 Report Share Posted December 4, 2007 Hai percaso comprato la tastiera nuova di apple? Link to post Share on other sites
gala81 10 Posted January 13, 2008 Report Share Posted January 13, 2008 qualche tempo fa ho dovuto sostituire il masterizzatore dell'emac ,causa malfunzionamento,con un masterizzatore samsung:mi dai un aiuto, vorrei farlo anch'io Link to post Share on other sites
lidio 10 Posted January 20, 2008 Author Report Share Posted January 20, 2008 Scusate mi ero assentato qualche giorno!! Gala81, ti ho spedito un messaggio. Augjm, no non ho cambiato la mia vecchia tastiera, perchè ci sono delle connessioni? Link to post Share on other sites
betabella 10 Posted January 20, 2008 Report Share Posted January 20, 2008 Ti ho già risposto nell'altro forum... per installare Linux su Mac molte volte bisogna dare comandi col terminale, almeno è quello che ho capito leggendo qua e là . Link to post Share on other sites
Cpu86 10 Posted January 20, 2008 Report Share Posted January 20, 2008 Tieni premuto il tasto option(alt) al boot e ti dovrebbe comparire l'elenco delle periferiche bootabili. Se trovi il cd/dvd bene, altrimenti ricontrolla i jumper sul drive.ù Saluti Cpu86 Link to post Share on other sites
Recommended Posts