Sign in to follow this  
mocha

Ultra-Portable Mac (new 13" aluminum)

Recommended Posts

Semplicemente metterà l'opzione di comprare un masterizzatore esterno magari Apple designed.

come se ora ce ne fosse penuria:) alla fine il lettore ottico sarebbe l'ultimo dei problemi e toglierlo è quasi una scelta obbligata per minimizzare i pesi

Ho visto proprio oggi pomeriggio un PC simile...un sony-vaio...io il lettore ottico non l'ho visto...

In ogni caso non è che mi affascini molto questo tipo di computer...insomma è un computer incredibilmente piccolo lo schermo è talmente minimo che senza lente d'ingrandimento non vedi niente, senza lettore ottico, la memoria interna non penso sia così alta...

Insomma secondo me oltre a quello un computer più normale è indispensabile...quello può essere utile più come...supporto tascabile...non so se mi spiego...

Se è senza lettore ottico, dura una marea di tempo, è piccolo, in alluminio, leggero, disco SSD da 32-64GB, tastiera retroilluminata, schermo LED, wi-fi N, con slot per sheda sim per navigare via UMTS, 2 USB, 1FW 400 E'MIO

Senza pensarci 2 secondi in più...è quello che mi serve..avanti e indietro in treno, in università senza le prese elettriche, lo infili nello zaino come se non ci fosse, bello resistente senza parti meccaniche che si possono rompere..

E comunque per OS e applicativi penso che si potrebbe tranquillamente fornire una chiavetta USB con sopra OSX, iLife etc etc..

uhm per il disco fisso, io preferirei avere una grossa quantità di spazio, per avere sempre con me tutti i dati!!!

leggero, durata elevata della batteria, con una risoluzione del monitor più elevata sarebbe il top!!!

ma facessero un bel portatile con una bella memoria flash da 40gb...allora possono tenere anche il lettore e il monitor da 13,3"!!! E' vero che l'ìunità ottica consuma molto, ma non ci scordiamo quanto "ciuccia" l'hd...con la differenza che quest'ultimo è sempre in funzione (a meno dello stop) mentre l'altro è usato sporadicamente

:)