mocha Posted December 1, 2007 Report Share Posted December 1, 2007 Salve a tutti!Nuovo Mac portatile da 13" in alluminio... secondo voi è vero??http://www.macrumors.com/2007/11/12/ultra-portable-mac-expected-at-macworld-expo-2008/Ciao!mocha°° Link to comment Share on other sites More sharing options...
apo758 Posted December 1, 2007 Report Share Posted December 1, 2007 Se lo fosse, mi chiedo come si farà senza lettore ottico. :S Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoenix86n Posted December 1, 2007 Report Share Posted December 1, 2007 mah, si sopravvive anche senza: io sto aspettando le penne USB da 8Giga da meno di 40€ e poi ciao ciao DVD... Magari te ne rifilano uno esterno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
apo758 Posted December 1, 2007 Report Share Posted December 1, 2007 Sì, l'unico problema sarà per eventuali aggiornamenti di sistema nel caso non ti dessero dischi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoenix86n Posted December 1, 2007 Report Share Posted December 1, 2007 Semplicemente metterà l'opzione di comprare un masterizzatore esterno magari Apple designed. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stealth Fighter Posted December 1, 2007 Report Share Posted December 1, 2007 Semplicemente metterà l'opzione di comprare un masterizzatore esterno magari Apple designed.come se ora ce ne fosse penuria:) alla fine il lettore ottico sarebbe l'ultimo dei problemi e toglierlo è quasi una scelta obbligata per minimizzare i pesi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peppe_WH Posted December 1, 2007 Report Share Posted December 1, 2007 Ho visto proprio oggi pomeriggio un PC simile...un sony-vaio...io il lettore ottico non l'ho visto... In ogni caso non è che mi affascini molto questo tipo di computer...insomma è un computer incredibilmente piccolo lo schermo è talmente minimo che senza lente d'ingrandimento non vedi niente, senza lettore ottico, la memoria interna non penso sia così alta... Insomma secondo me oltre a quello un computer più normale è indispensabile...quello può essere utile più come...supporto tascabile...non so se mi spiego... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaArgo Posted December 5, 2007 Report Share Posted December 5, 2007 quando esce lo compro!!! io sto aspettando per il 13" alluminio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Doc.Mac Posted December 5, 2007 Report Share Posted December 5, 2007 Se è senza lettore ottico, dura una marea di tempo, è piccolo, in alluminio, leggero, disco SSD da 32-64GB, tastiera retroilluminata, schermo LED, wi-fi N, con slot per sheda sim per navigare via UMTS, 2 USB, 1FW 400 E'MIOSenza pensarci 2 secondi in più...è quello che mi serve..avanti e indietro in treno, in università senza le prese elettriche, lo infili nello zaino come se non ci fosse, bello resistente senza parti meccaniche che si possono rompere..E comunque per OS e applicativi penso che si potrebbe tranquillamente fornire una chiavetta USB con sopra OSX, iLife etc etc.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
t.centro Posted December 5, 2007 Report Share Posted December 5, 2007 Anch'io lo compro al volo se esce così!!! l'importante è che non sia touchscreen, per il resto a me va benissimo nn avere più unità ottica e hd. Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaArgo Posted December 5, 2007 Report Share Posted December 5, 2007 uhm per il disco fisso, io preferirei avere una grossa quantità di spazio, per avere sempre con me tutti i dati!!! leggero, durata elevata della batteria, con una risoluzione del monitor più elevata sarebbe il top!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexander De Large Posted December 5, 2007 Report Share Posted December 5, 2007 ma facessero un bel portatile con una bella memoria flash da 40gb...allora possono tenere anche il lettore e il monitor da 13,3"!!! E' vero che l'ìunità ottica consuma molto, ma non ci scordiamo quanto "ciuccia" l'hd...con la differenza che quest'ultimo è sempre in funzione (a meno dello stop) mentre l'altro è usato sporadicamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts