Sign in to follow this  
mocha

Ultra-Portable Mac (new 13" aluminum)

Recommended Posts

uhm per il disco fisso, io preferirei avere una grossa quantità di spazio, per avere sempre con me tutti i dati!!!

leggero, durata elevata della batteria, con una risoluzione del monitor più elevata sarebbe il top!!!

Puoi sempre portarti un disco esterno con te...e come è già stato sottolineato un disco meccanico succhia batteria come un dannato...quindi sarebbe meglio se evitassero di metterlo..anche se credo che alla fine metterranno un'opzione BTO per l'SSD, e la base con un disco normale da 1,8-2,5"per non far lievitare troppo il prezzo..

Il mac mini avrà futuro... in fondo è il mac più a buon prezzo che ci sia è la cosa può interessare a molti...

inoltre io non vedrei tanto l'idea del umpc con multitouch, ma più di un mini-macbook con la classica tastiera...un macbook infinitamente leggero e compatto con lunga autonomia insomma...

Inoltre io non vedrei tanto l'idea del umpc con multitouch, ma più di un mini-macbook con la classica tastiera...un macbook infinitamente leggero e compatto con lunga autonomia insomma...

Quoto e mi domando che prestazioni (soprattutto video) potrebbe avere, ovvero: basta eliminare l'HDD per aumentare considerevolmente l'autonomia o bisogna sacrificare anche la potenza? Avrà le stesse prestazioni grafiche di un MB oppure qualcosa meglio (o peggio)?

bisogna dire però che un prodotto così nasce di per sè poco predisposto a programmi pesanti...di certo uno se deve usare photoshop o final cut non si compra un mactouch o minimacbook...ma qualcos'altro.... penso invece che un prodotto così si concepito soprattutto come secondo computer , non come computer principale...che poi con back to my mac ci si potrebbe portare via il minimacbook , accedere ad internet ed usare il proprio imac che invece è a casa ... di certo non è fatto per essere il computer principale di una persona...

bisogna dire però che un prodotto così nasce di per sè poco predisposto a programmi pesanti...di certo uno se deve usare photoshop o final cut non si compra un mactouch o minimacbook...ma qualcos'altro.... penso invece che un prodotto così si concepito soprattutto come secondo computer , non come computer principale...che poi con back to my mac ci si potrebbe portare via il minimacbook , accedere ad internet ed usare il proprio imac che invece è a casa ... di certo non è fatto per essere il computer principale di una persona...

Ma nessuno pensa al fatto che potrebbe essere un computer che supporta sia il multitouch sia tastiera e mouse? Una specie di MacBook con uno schermo al posto della tastiera e del mouse, da usare con il MultiTouch quando serve, e da collegare a tastiera e mouse se ne hai bisogno.

Così la Apple inventerebbe un nuovo tipo di Mac che rivoluzionerebbe di nuovo il mondo dell'informatica, spedendo Vista totalmente nel dimenticatoio :D.

così apple farà una roba che costa 8000 euro...

Al massimo un trackpad che supporta i comandi del iPhone (per lo zoom, la rotazione...): un trackpad a due dita finalmente completo.

Il resto credo siano solo bei sogni...