AIUTO...primo Mac già con i difetti?

Recommended Posts

• Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

VONMAURUS innanzitutto ti ringrazio per la tua disponibilità, troppo gentile, come gli altri che mi hanno già risposto. Come si chiama e dove trovo questo programmino per la luminosità....?...funziona anche con leopard?Un'altra cosa potete spiegarmi come si fà a mettere sù Leopard tenendo conto che il mio Mac e illibato e non ho ancora messo i miei file personali su...e altri consigli per iniziare con il piede giusto senza fare danni....vi ringrazio a ancora tanto e scusatemi ancora...;-) Un salutone a tutti

il programmino (è abbastanza famoso) si chiama "Brightness Control" e lo trovi qui: http://www.splasm.com/products/index.html

io lo sto usando con Leopard e non da nessun problema

Se il tuo Mac è illibato è il momento migliore per installare.

La procedura è molto semplice, inserisci il dvd di leopard fai doppio click su "Installazione Mac OS X", dopo il riavvio segui le istruzioni, non ti preoccupare, danni non ne puoi fare visto che non hai dati sulla macchina.

Gli unici consigli che ti posso dare sono: scegli l'opzione "inizializza e installa", nella finestra di installazione personalizzata non installare tutte le lingue e neanche tutte le stampanti. Al riavvio dovrai rimettere tutti tuoi dati per creare il tuo "account", ma questo l'hai già fatto con tiger. Se hai qualche dubbio scrivi pure. CIAO

grazie tantissimo VONMAURUS sei troppo gentile e bravo, adesso appena ho un pò di tempo libero farò come mi hai spiegato. Spero che potremo sentirci anche più avanti per altri consigli e indicazioni, sai un principiante come me, che é rimasto affascinato dalla mela, ne ha tanto bisogno. Questo ovviamente vale anche per tutti gli altri amici del Forum, che con i loro consigli mi hanno indirizzato a fare il grande passo. Aspetto tanti vostri consigli.

Un salutone a tutti Astro ;-)))))

Provalo. È un programma che permette in un attimo di passare da una modalità giorno ad una modalità notte. Per quest'ultima puoi impostare il livello di luminosità assieme a molte altri elementi come l'inversione dei colori o la scala monocroma.

Provalo poi scegli cosa preferisci.