Stato ordine iMac

andre1985
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Finalmente ho ordinato il mio primo Mac! Non vedo l'ora di lanciarmi in questa nuova avventura... ho ordinato il mio gioiellino venerdi 30 novembre e ora sul sito Apple mi dice "pronto per la spedizione" nonostante la data stimata fosse il 6 dicembre. Secondo voi vuol dire che è già bello pronto e a breve verrà spedito (quindi in anticipo sui tempi previsti) o no? Domanda patetica ma non vedo l'ora di riceverlo... eheh

Buona giornata!

Io l'ho ordinato il 26 nov e mi è arrivato il 30 nov. :)

considera che arriva dall'Olanda e che puoi seguire la spedizione passo passo attraverso il numero che scrivono sull'ordine dell'Apple store. Auguri

Dipende.... se è un iMac personalizzato parte dalla Cina.... il mio ordinato il 26 Ottobre era pronto per la Spedizione il 2 Novembre, partito il 3 e arrivato il 16 Novembre da me a Bologna

Per esperienza personale ti posso dire che da quando ti dicono che è pronto per la spedizione a quando effettivamente lo spediscono può passare qualche giorno.

Appena vedrai sul sito applestore il riferimento della spedizione (TNT o UPS in genere) allora dopo 2 o 3 giorni ti dovrebbe arrivare.

Da lunedi sul sito applestore c'è scritto " Spedito il 3 dicembre" ma non c'è nessun riferimento a TNT, UPS o qualunque altro corriere...