Sign in to follow this  
colin82

Finanziamento studenti per macbook :-(

Recommended Posts

Vorrei acquistare (in realtà ho già fatto l'ordine) un macbook, avvalendomi dello sconto studenti e della promozione a tasso 0. Quando avado a compilare la richiesta di finanziamento, mi chiede di inserire il mio reddito, ma essendo studente, non ho un reddito. se non lo metto, non va vanti. Devo fare il finanziamento a nome di mio padre? cosi facendo posso avvalermi sia dello sconto educational e del finanziamento a tasso zero? mi pare ovvio che lo sconto studenti sia per studenti e in quanto tali non hanno un lavoro...boh?!?

ti conviene chiamare il servizio vendita apple (è un numero verde, lo trovi sulla home dell'apple store online) con il codice dell'ordine a portata di mano e farti spiegare da loro come fare.

Ho provato a chiamare sia apple sia agos e giocano a scarica bariel :-)

allora, la richiesta di finanziamento va fatta fare a qualcuno con la busta paga, per forza. E fin qui niente di strano, visto che il finanziamento non è soltanto per studenti, ma per tutti. Metto i dati e mi viene fuori il finanziamento con un interessa. Il bello è che ho telefonato ad apple e mi hanno detto di sentire agos; telefono ad agos e mi hanno detto che loro non sanno cosa farci, visto che è apple che deve caricare ad agos il form con il tasso zero...mah!

qualcuno è riuscito a fare un acquisto on line?

Alla fine ce l'ho fatta. Vi racconto come, che magari puo essere utile a qualcuno.

In pratica, l'ordine con finanziamento a tasso zero, puo essere fatto solo tramite telefono e non via internet. Se lo si fa via internet, apple ci manda alla pagina di agos per i normali finanziamenti. Quindi, in poche parole basta farlo per telefono. A me hanno cancellato l'ordine precedente che avevo già fatto e ne hanno fatto uno nuovo. Il finanziamente puo essere fatto a nome di uno studente, ma ci vuole un qualcuno con busta paga come garante. Alla fine, mi dovrebbero mandare i fogli che il finanziamento è stato accettato, li devo compilare e rispedire, e da quel momento, l'ordine è valido al 100%. Vediamo quanto ci mettono a spedirmi i fogli e il computer.

Ciao.