Sign in to follow this  
Musa 28

mac e torrent

Recommended Posts

Ciao ragazzi. proteste indicarmi un programma per scarica file tramite torrent? avevo installato xtorrent ma mi chiede un seriale a pagamento. ovviamente se potete indicarmi un programma gratuito.

vi ringrazio in anticipo.

ciao amanti del mac. mi sapreste indicare un programma "gratuito" per scaricare file tramite torrent? avevo installato xtorrent ma mi chiedeva un seriale a pagamento. vi ringrazio in anticipo. ciao

Bè c'è Transmission che è veloce e soprattutto leggero (non richiede particolari risorse del computer). Altrimenti c'è LimeWire, che apre anche i Torrent, ma come noto è solo una funzione integrativa. (Personalmente trovo utile usare Limewire, perchè colma i buchi dei torrent). Unica pecca è un pò peso (richiede molte risorse). Vedi tu con quale ti trovi meglio...

ho problemi di linea e non riesco mai a capire quando riesco ad inviare i messaggio o no. comunque, ho scaricato transmission ma dove prendo i torrent? quando avevo windows usavo utorrent e andavo sul sito "mininova".

sono di nuovo io!!!!!!ho provato trasmission, è semplice però non capisco perchè i miei download sono lenti. qualcuno mi ha detto che i programmi per i torrent vanno ottimizzati,non so come però. pensate per scaricare un film ci metto più di una settimana.

ciao

Il paragone lo puoi fare solo se lo stesso torrent l'avevi scaricato subito prima con un altro client. Comunque per ottimizzare le prestazioni c'è un paragrafo nella guida di Transmission, collegata proprio in prima pagina.