Sign in to follow this  
Musa 28

mac e torrent

Recommended Posts

Vuze ultimo aggiornamento non si apre piu' sul vecchio G3 che uso per torrent (sistema 10.4.11). Le versioni precedenti all'ultimo upgrade funzionano perfettamente ma poi scaricano automaticamente l'ultimo upgrade si riavviano e non vanno piu'. Che faccio rinuncio a Vuze? mi stava seccando da un po' a dire il vero

Si ma non va piu' nell'ultimissima versione sul G3 con tiger, come ho detto, neppure si apre. Ho trovato copie di versioni precedenti che funzionano benissimo, ma per prima cosa si auto-aggiornano e quando si riavviano , crack.

Mi rispondo da me: l'ultima versione di Vuze va solo con l'intel; bisogna usare Vuze 3.x e per bloccare l'autoaggiornamento che lo porta automaticamente all'ultima versione inutilizzabile senza intel bisogna staccare il collegamento internet, aprirlo andare nelle preferenze e disattivare il paio di preferenze (attenzione sono due) che fanno l'aggiornamento automatico. Se non disattivate la connessione internet non c'e' niente da fare e' piu' veloce lui e al successivo riavvio non va piu' ...

Continuo a rispondermi da me (magari in futuro sara' utile a qualcuno): il blocco degli aggiornamenti Vuze per evitare che smettesse di funzioanre con il G3 non ha funzionato; mi e' scappato qualcosa e si e' aggiornato e disattivato al riavvio. Cosi' sto provando con una copia di Vuze 3.x tenuta sulla immagine disco di istallazione e quindi non modificabile. Per ora funziona.

Sempre a chi potrebbe essere utile in futuro: la copia di VUze 3.x tenuta su immagine disco adesso funziona. Cerca di aggiornarsi scarica glia ggiornamenti ma non puo' modificarsi essendo su una immagine disco

personalmente mi trovo bene con limewire, semplice e veloce.

Meglio Frostwire, che è esattamente uguale (facile, però, scoprire perché è meglio...)

Sono un po' insufficienti per la gestione dei torrent.

Interessante la soluzione fornita da Mario, potresti segnalarla a Pietro, per essere inserita a tuo nome nelle FAQ del Forum

Sempre a chi potrebbe essere utile in futuro: la copia di VUze 3.x tenuta su immagine disco adesso funziona. Cerca di aggiornarsi scarica glia ggiornamenti ma non puo' modificarsi essendo su una immagine disco

Se vuoi puoi provare Tomato torrent ;) è sempliciotto ma funzia bene, l'ho usato per un pò prima di impratichirmi con Vuze, che io uso sul 10.3.9 all'ultima versione disponibile per tale sistema e non ho avuto problemi con l'aggiornamento automatico, che da quando l'ho disabilittato non mi chiede più di farlo :)

Ecco bravo e cosa hai disabilitato? io ho provato con le preferenze nelle tre modalità (semplici, intermedie e avanzate) ho disabilitato qua e la', ma evidentemente non quella giusta.

Per gli altri: adesso vado a vedere le appl che mi consigliate. Qualche prova con altre l'ho fatta ma mi mancava qualche indicazione che da' Vuze