Sign in to follow this  
marco carrozzini

Steve Jobs parla il 6 giugno

Recommended Posts

Realisticamente? Per la parte hardware penso solo gli iBook, magari non un semplice aggiornamento ma una linea del tutto nuova. Magari poi altre implementazioni software (pacchetto iLife? 10.4.2?)

Non credo che i Mini vengano aggiornati prima di settembre : troppo presto, si tirerebbero la zappa sui piedi....

la domanda è: come aggiornare gli iBook senza dar fastidio ai PowerBook? perchè ormai g4 più potenti nada e g5 in un portatile ancora più nada. la situazione si può sbloccare solo con una sorpresa che non immagino. poi, anche un ***** di mouse 2 tasti + rotella sarebbe finalmente gradito.

Io voglio l'imac 23" dual core 3ghz con superdrive blu ray e radeon x700 entro 2 anni, secondo voi è possibile? :D

Magari lo facesse davvero :eek::eek::eek::eek:

Comunque penso che le novità riguardino gli iBook e l'iPod video

Sarebbe l'ora di far uscire gli iBook Nuovi Nuovi!

poi per tablet/iBookMini si può anche aspettare!!

mac mini? bò, secondo me è presto per aggiornarli, però è anche vero che per ora non possono godere appieno di tiger!

la domanda è: come aggiornare gli iBook senza dar fastidio ai PowerBook? perchè ormai g4 più potenti nada e g5 in un portatile ancora più nada. la situazione si può sbloccare solo con una sorpresa che non immagino. poi, anche un ***** di mouse 2 tasti + rotella sarebbe finalmente gradito.

QUOTO IN TOTO!

Ma mi domando perchè un iBook tutto nuovo?? Io lo vorrei ma prima dovrebbero rinnovare i Pbook, cosi' almeno potrebbero distanziarsi dagli iBook!

Sono due le cose: o sarà una noia mortale con micro aggiornamenti di qualcosa di preesistente (e in questo caso devono essere davvero tanti altrimenti che ci fa job per un'ora sul palco?) oppure un bel remake di qualcosa. Sicuramente qualcosa sull'iPod ci sarà... ma io voglio gli iBook! Per me tutto bianco è magnifico cosi' com'e' ma lo vorrei che almeno supportasse Tiger in pieno (scheda video e RAM)

Ragazzi, dubito che SJ si scomoderebbe soltanto per parlare di Tiger…

Secondo me ci saranno parecchie novità! :)

date retta al Nalin, ne sa una piu' del...

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this