Sign in to follow this  
conte orlok

il mio Macbook NON SI SPEGNE più AIUTO!!!!

Recommended Posts

Il mio bellissimo Macbook che in più di un anno non mi ha mai dato il piccolo problema, ora sta impazzendo senza una ragione apparente e non so minimamente da dove iniziare per risolvere il problema.

Ora vi spiego meglio anche se non c'è molto da spiegare: Qualche settimana fa ho provato a spegnere i mac e me ne sono andato e dopo 5 ore quando sono tornato ancora stava tentando di spegnersi, quindi ho forzato la chiusura, l'ho riacceso e ho tentato di controllare i permessi per poi ripararli e all'inizio tutto sembrava andare bene ma quando ho ricontrollato di nuovo i permessi per fare la prova del nove ha mensionato nuovamente gli stessi permessi errati di prima. Ho continuato così per 4 volte e ogni volta me li riparava e me li trovava di nuovo errati !!!!!!!

Ho tentato allora di riavviarlo e dopo il "boing" tenere premuto il tasto "D" per fare l'hardware test ma niente da fare e cioè praticamente è stato come se il tasto non lo premessi per niente e la stessa identica cosa è successa ancora ancora e ancora e anche adesso mentre sto scrivendo il mac sta cercando di spegnersi ma niente da fare. AIUTOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

Dite che è meglio che porto il mio Macbook all'assistenza ho avete qualche miracolo per me???

Grazie mille in anticipo.