DVB-T USB Toshiba

roccogalati
 Share

Recommended Posts

Se vuoi scriverteli, cerca su google "DVB-T PX1211E-1TVD driver linux" e troverai qualcuno che è riuscito a farli girare su Linux. Non so quanto tu possa fare di copia e incolla e quanto tu debba riscrivere da zero, però può essere un aiuto. ;)

sisi, pensavo di fare così...

parto da quelli e poi vedo che cosa ci sia effettivamente da cambiare...

ce li ho già perchè utilizzavo la chiavetta sotto slackware...

certo, però, prima devo capire come funziona mac e leopard, dato che lo uso solo da due giorni...

e prima di adesso ho sempre usato slackware...

so che hanno cose in comune... ma non sono uguali, quindi prima devo capire come vengono effettivamente gestiti i driver sotto mac...

spero di far qualcosa ;)

Installa di Developer Tools che trovi nel DVD di installazione e, non so se è necessaria ma male non fa, registrati gratuitamente sull'ADC. La documentazione di Mac OS è molto ampia e troverai di certo qualcosa sui driver.

L'unico problema (ma può essere anche uno stimolo) è che molto probabilmente dovrai scriverli in ObjC.

ottimo, grazie!!! ;)

L'unico problema (ma può essere anche uno stimolo) è che molto probabilmente dovrai scriverli in ObjC.

speravo C :(

non l'ho mai usato, ma credo sia molto simile al C... mi auguro... :)

cmq si, è cmq uno stimolo in più... poi cmq c'è sempre google che fornisce una mano... ;)

• 3 weeks later...

@rocco , scusami per il piccolo ot

dei driver per slask hai i sorgenti?

Perchè vorrei utilizzarlo su Debian , cosa ne pensi?

Grazie mille

Pierpaolo

eh... mi spiace ma non lho mai utilizzato sotto debian... :(

ho sempre usato slackware... ma credo che si possano cmq utilizzare previa modifica dei paths interni e piccole modifiche ai sorgenti del driver...