iMac Alu 20" e uscita fumo!

Recommended Posts

Ragazzi è successo un disastro, questa sera dopo circa 20 giorni di utilizzo del mio gioiellino qualcosa al suo inerno è esploso!

Almeno quella è stata la mia impressione, stavo memorizzando alcuni mp3 da un cd e tutto ad un tratto un botto e del fumo che usciva dal retro della macchina. Avete presente la fessura nella parte alta dell'imac? ecco proprio quella!

All 'inizio pensavo che fosse la lampada ma mi sbagliavo l'odore di plastica viene proprio da lì dalla fessura!

Tutto sembra funzionare alla perfezione però! Non ho idea di cosa diavolo possa essere avevo installato istat e ho controllato alcuni valori, che riporto qui sotto.

FANS

Cpu Fans 1199 rpm

Hard drive 1200 rpm

Optical drive 998 rpm

(questi valori sembrano strani, che si sia bruciata la ventola?)

CPU

CPU User 2%

System 0%

Idle 98%

Temps

Cpu A 33

Gpu 43

Gpu diode 43

gpu heatsink 41

ambient 19

memory control 35

airportcard 35

hdbay1 42

ragazzi datemi una mano che sono abbastanza disperato!!:(

tra l'altro la puzza si sente ancora moltissimo non appena mi avvicino a quella fissura sul retro del monitor...si sente questo forte odore di plastica bruciata

ancora acceso lo volevo testare tutto sembra funzionare alla perfezione...ragazzi sono incazzato come una bestia due giorni fa ho perso tutti i miei mp3 e in questi giorni stavo lavorando come un pazzo per rippare tutti i miei cd....£$%&('"! non vi dico che incaxxatura....

Ragazzi è successo un disastro, questa sera dopo circa 20 giorni di utilizzo del mio gioiellino qualcosa al suo inerno è esploso!................................................... sembra funzionare alla perfezione..............

Non è che il tuo gioiellino si fà le canne di nascosto?:confused:

Devi prenderla bene, sennò cadi in depressione cronica!

e comunque i centri assistenza Apple sono il meglio che puoi trovare, (pensa se lo dovevi portare ad un centro Acer...) te lo dice uno che ci è passato già 4 volte e presto ci ripasserà......

Porta pazienza cumpà