iMac Alu 20" e uscita fumo!

Recommended Posts

puo capitare a tutti ma sto imac pare che abbia piu problemi che altro! che palle!! mo ritorno con l'indecisione se prenderlo o meno!

non mi andrebbe di tenerlo 1 mese e poi portarlo in assistenza e rivederlo dopo 1 altro mese!! manco a dire che lo paghi poco!!

Non comprarlo. Sai che l'Acer sta pensando di comprare Apple? Sarà sempre peggio, fidati, non comprare Apple.

• 2 weeks later...

Update : lunedì 17 dicembre

Dopo circa 3 telefonate hanno deciso di farmi una sostituzione. Alla fine non erano passati nemmeno 14 giorni avrei anche potuto recedere. Oggi ho ricevuto un imac nuovo e c'è già un problema . La tastiera non funziona a dovere nonostante abbia settato la tastiera italian ecc, mi digita alcune lettere in maniera sbagliata. mezz'ora di prove al telefono con l' apple e dicono che ci sono dei file di sistema danneggiati. Soluzione? reinstallare leopard

Sto mettendo apposto le cose....ma non è un buon inizio.

Altri agg, in giornata.

ps qualcuno mi dice come si fa a sapere se una macchina è refuribished leggendo il numero seriale? grazie

si kallo è l'imac aluminium

la mia era una semplice curiostà l'imac sostitutivo è arrivato dalla cina

tutto nuovo solo un paio di particolari, uno dei librtti era un po' sgualcito

e l'adesivo che blocca la copertura dello schermo era già stato tagliato

sono due inezie ma nell'altro imac tutto era perfetto

per questo motivo chiedevo qualche delucidazione

No, ne esce uno buono ogni 1243 venduti.

Comprati un Acer e la vita ti sorriderà:D:D:D

si ironia a parte..spendere 2mila euro e poi avere di questi problemi io mi inkaxxerei e non poco..! è normale che non tutte le macchine escono perfette ma metti caso che a te uscisse una macchina con problemi su problemi e perderesti settimane e non solo con telefonate e assistenze varie..!

io opto sempre per l'imac..ormai mi sono fissato però qui dentro l'imac su 10 persone che ce l'hanno almeno alla metà dà problemi piu o meno gravi...e non è normale come cosa

io opto sempre per l'imac..ormai mi sono fissato però qui dentro l'imac su 10 persone che ce l'hanno almeno alla metà dà problemi piu o meno gravi...e non è normale come cosa

Perchè postano solo quelli che hanno problemi ;) Io sono uno della maggior parte a cui va tutto benissimo e infatti non posto a lamentarmi :P Solo chi ha problemi entra in un forum sull'hardware.

Senza parlare dei viaggi mentali sulle ventole.... Certo io le sento le ventole del 24" 2.8GHz e per fortuna le sento!! Vuol dire che funzionano. C'è un silenzio di tomba e sentirei anche una zanzara volare, la mia Xbox360 senza dvd in rotazione fa 10 volte il rumore delle ventole dell'iMac... figuriamoci quando metto dentro un disco.