Sign in to follow this  
apo758

Aggiornamento Transmission da NON fare

Recommended Posts

Chi utilizza Transmission probabilmente riceverà l'avviso di un aggiornamento (la 0.95). Non fatelo, o almeno se lo volete provare copiatevi la 0.94 in modo da non doverla cercare nel caso vi desse problemi.

È la classica versione d'aggiornamento del team di Transmission che di sicuro ripara alcuni bug ma riesce a metterne di più grossi. A me non riusciva a mappare la porta sul router e ogni volta che uscivo dall'applicazione si bloccava costringendo all'uscita forzata.

Nel caso non foste riusciti a leggere il post in tempo, tutte le vecchie versioni le trovate qua. ;)

Io ho la 0.94 ma non mi è arrivata nessuna notifica di aggiornamento alla 0.95 O_O° cmq la 0.94 va + che bene, al contrario della 0.92 che mi crashava ogni 3-4 ore sistematicamente, quando cambiavo le preferenze mentre scaricava e quando provavo ad attivare il download contemporaneo di + di 4 torrent.

Mi sa che terrò la 0.94 per un bel po', a meno che non aggiunghino nuove funzioni :-) Software che funzia, non si cambia!

Neanche a me era arrivata la notifica automaticamente. Ho visto che c'era una nuova versione da Google Reader.

Il changelog ha delle cose che potevano interessare, ma se devo configurarmi manualmente il router aspetto!

Version 0.95 (2007/12/4):

All Platforms:

+ Fix router errors caused by sending too many tracker requests at once

+ Fix bug that let speed-limited torrents upload too quickly

+ Faster average upload speeds

+ Faster connection to peers after starting a torrent

+ Fix memory corruption error

+ Disable SWIFT for ratio-based trackers

OS X:

+ Leopard: Fix for NAT-PMP port mapping

Certo è che non sempre mettono fuori delle release stabili, anzi. Spero che dopo la 1 facciano una fase di beta come su Adium. La 0.92 non era utilizzabile. La 0.93 mi pare mi corrompesse tutti i download e ad ogni avvio doveva fare il check, file per file.

forse saro' impopolare ma sono qui per imparare. ho appena scaricato trasmission purtroppo la versiona appena aggiornata .

mentre con emule o amule il campo di ricerca era la cosa piu' semplice da trovare qui su trasmission che da quanto ho capito utilizza un sistema torrent ( piattaforma?) non mi da questa possibilita' bensi mi chiede di creare o aprire un file torrent ( che ripeto non so cosa sia )

ma come faccio a fare la semplice operazione di settaggio server e ricerca di file ..?

sono utente mac da 3 giorni ,,portate pazienza.prima anche io ero utente win

Caro truttle, sarai impopolare, ma intanto ti faccio i complimenti per la tua vCard, davvero bella!

Bè, in pratica ti sarai accorto che Transmission è molto diverso da aMule, questo perchè funzionano completamente differentemente. Ora non ti spiego il come, ma solo la sostanza: non hai una casella di ricerca, ma il tuo file lo devi ricercare al di fuori da programma.

Vai in Google>nome file.torrent>entri in uno dei tanti siti che ti propongono quel torrent>scarica (sono pochi KB)>lo trascii materialmente dentro il programma, e da lì parte il download.

ciao amilcare beh innanzitutto grazie..

ho provato afare come dici tu.. il nome di un file torrent che effetivamente pesa pochi kb ma i siti due su due , mi chiedono di inserire user e password...e' necessario registrarsi ai siti che forniscono file torrent? sorry ma amule non mi trova i server e vorrei un programma p2p da usare.