Sign in to follow this  
apo758

Aggiornamento Transmission da NON fare

Recommended Posts

Dunque, in teoria i siti dovrebbero essere molti (ma comunque dipende dal file), ma solo alcuni (pochi pochi) a pagamento (cioè con registrazione). Io comunque, dopo la morte di aMule, mi sono gettato u LimeWire, e ne sono molto soddisfatto. Quello è molto simile ad aMule in fini pratici (quindi dovresti trovarti bene), e inoltre riesce anche a aprire i torrent (come Transmission, che però fa solo quello).

Ecco uno dei tantissimi link su cui puoi trovare i torrent:

http://www.mininova.org/

A Valle 79: Intendevo la mia morte, in quanto (parlo per me) non si connette più a nessun server (e comunque non ne rimangono poi di tanto buoni, dato che ha chiuso anche Razorback..).

Forse questo però è dovuto al provider, visto che ho difficoltà anche con Limewire...

A Truttle: sono contento che sia soddisfatto..

A Valle 79: La morte riguardava me, in quanto (nel mio caso) non si connette più a nessun server (e comunque non ne rimangono poi di tanto buoni, dato che ha chiuso anche Razorback..).

Forse questo però è dovuto al provider, visto che ho difficoltà anche con Limewire...

A Truttle: sono contento che sia soddisfatto..

anche a me la 0.95 funziona così come funziona egregiamente amule (su razorback 3.0 oppure 3.1)... MAH!

unica cosa su leo 10.5.1 Amule ogni tanto si impalla manda cpu a 190%, ventole a 6500 per qualche minuto e poi tutto regolare... :confused: