Leopard e Bluetooth

kikachan87
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!!^__^

Da qualche giorno ho installato Leopard e fino a stasera è sempre andato tutto ok!...Qualche minuto fa però stavo provando ad inviare un file da un pc al mac e la trasmissione è impossibile!!...Ho provato anche dal cel e il risultato non cambia...IL MAC INVIA MA NON RICEVE!!!:(

Prima di Leopard non è mai successo quindi credo che sia qualche bug o simili, oppure no?...Voi che ne dite?...AIUTATEMI VI PREGO!T__T

Baciiiii

Salve a tutti e scusate l'intrusione, possiedo un iMac 20" comperato ad Ottobre 2007 e fino a qui tutto bene. Approfittando dell'offerta di Apple per coloro che hanno acquistato un iMac in Ott.-07 ho installato Leopard e poi aggiornato il tutto all'OS X 10.5.1. Da allora il Bluetooth non mi va più in trasmissione o meglio riceve i file tranquillamente, riconosce le periferiche ma appena provo a mandare un file ad un dispositivo con il Mac non succede nulla di nulla!! Prima appariva un punto interrogativo sull'icona nel Dock (che erroneamento ho eliminato ma quella è un'altra storia). Ho provato dalle preferenze di sistema provando ad attivare e disattivare il bluetooth ma nulla da fare, qualcuno saprebbe darmi una mano Please?

Grazie anticipato

• 1 month later...

Io lo stesso problema l'ho risocntrato con la tastiera. Mi riconosce il telefono ma la tastiera una volta inserito il codice mi dice di controllare se la tastiera è accesa e nel raggio d'azione, mica la tengo metri dal mac:-)

sono vicinissime.

Grazie a quanti mi daranno suggerimenti adeguati. ciao