Micciano 10 Posted December 6, 2007 Report Share Posted December 6, 2007 Ho importato numerose foto in iPhoto dalla macchinetta digitale. e tutto ok! Il problema nasce importando vecchie foto da penna usb! in anteprima tra gli eventi le vede le foto ma quando ci clicco sopra x aprirle x modificarle mi appare la scritta: "Impossibile trovare il volume per "xxxxxx.jpg" Inserisci il disco o collegati al volume del server e aspetta che appaia sulla scrivania, quindi riprova." Dove sbaglio nell'importazione??? Grazie Link to post Share on other sites
darkmic 10 Posted December 19, 2007 Report Share Posted December 19, 2007 stesso problema ma da una cartella in cui ho cancellato i file Link to post Share on other sites
Micciano 10 Posted December 22, 2007 Author Report Share Posted December 22, 2007 Grazie ai ragazzi dell'Apple Store di Roma ho risolto! Praticamente non avevo il segno di spunto nelle preferenze di iPhoto sulla voce importa copia nella libreria! Link to post Share on other sites
Recommended Posts