Sign in to follow this  
frabo80

Ancora dubbi sull'acqisto MAC

Recommended Posts

Se non è falso è tendenzioso alla malafede, come è stato spiegato più volte, non si può paragonare una macchina All-in-One come l'imac con un assemblato con 3 ventole di 20cm ognuna.

Si, direi che si è limitato ad analizzare dei listini prezzi senza proccuparsi troppo di cosa confrontava...

Io l'ho comprata sull'apple store, un po' caruccia, ma di ottima qualità

;)

Io sono andato stamane a ritirare 4 Giga della Kingstone. Ho speso 120 Euro: nell'apple store ne avrei presa FORSE una sola e con medesimi risultati :)

Io sono andato stamane a ritirare 4 Giga della Kingstone. Ho speso 120 Euro: nell'apple store ne avrei presa FORSE una sola e con medesimi risultati :)

E' da vedere.. la mia è in ogni modo molto più.. saporita ;)

E' da vedere.. la mia è in ogni modo molto più.. saporita ;)

Contento te a pagare della comune ram Samsung il quadruplo del suo prezzo di mercato.... La Apple non produce ram e rivende della ram comunemente in commercio a prezzi decisamente inferiori. Io mi trovo bene con la mia Crucial.

ciao, dopo 4 anni o switciato!! l'avessi fatto prima!!!!

vai tranquillo imac costa meno!!! poi considera hai ilife che per pc (se non pirati) costa 200 euro!

io ho il 20 e va benissimo, per configurare la rete 15 secondi (e non conoscevo osx col portatile di mio suocero 1 ora!!!!!

Il motivo principale per cui dovresti passare al MacOs X è che non si blocca mai, o meglio quasi mai, l'unico problema che ho riscontrato in 3 anni è a causa del bluethoot, avvolte (molto, ma molto, ma molto raramente) va in palla, anche se non ho mai capito se è colpa del mio iBook G4 o del cellulare Nokia!!! Tutto il resto fila liscio come l'olio... Su windows ho formattato talmente tante volte da conoscere la procedura a memoria, potrei farlo a occhi chiusi, su MacOs X non saprei neanche come iniziare a formattare, ma soprattutto, perchè mai dovrei formattare? Funziona e basta... niente domande... niente problemi!!!!

C'è anche da dire che spesso gli amici che mi chiedono di aiutarli a risolvere gli innumerevoli problemi di windows rimangono affascinati dal designe del mio iBook... soprattutto le ragazze... e si!!! l'iBook funziona divinamente e mi permette anche di fare il piacione.....;)

P.S. la ram l'ho comprata su e-bay al 40% del costo di quella venduta dalla apple

ho scaricato Mactracker per sapere che tipo di ram comprare e poi ho trovato un venditore tedesco molto a buon prezzo....