Leopard OS X 10.5.1 e problemi con Bluetooth

virtualenix
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo del forum chiedo aiuto in merito ad un problemino che mi si è presentato di recente con il mio iMac 20" con Leopard 10.5.1 installato ed aggiornato.

In breve, il Bluetooth riceve ma non comunica con i dispositivi al mio iMac associati, li riconosce perfettamente senza problemi ma poi quando provo ad inviare un semplice file di testo niente da fare.

Prima sull'icona Bluetooth nel dock si sovrapponeva un punto interrogativo e tutto finiva li, adesso neanche quello dal momento un mio fugace movimento ha fatto si che l'icona sprisse dal Dock (anzi se mi dite come rimettercela ve ne sono grato)!!!

Che cosa fare? :confused:

- Ho provato ad installare un aggiornamento del FirmWare per il Bluetooth (FW 1.2.1) ma niente da fare, non mi permette di installarlo;

- Dalle preferenze di sistema ho provato a verificare che tutto fosse attivato e funzionante senza nessun blocco e se il dispositivo fosse correttamente abbinato;

- Attivato e disattivato il Bluetooth senza nessun risultato;

- provato ad inviare svariati file con cell ed un mio MiniMac e tutto funziona, il contrario NO!!

Che faccio? Smonto il pannello deL mio iMac e strappo i fili dell'antenna Bluetooth o qualche ANIMA PIA di questo Forum viene in mio "A I U T O"?

Grazie anticipato