Sign in to follow this  
tonisurfer

Aiuto dopo installazione Leopard: recuperare dati

Recommended Posts

Ciao a tutti sono appena passato a leopard da panther e con un pò di problemi nella istallazione.

Risolto i vari problemi me ne resta uno, prima del cambio ho fatto un backup su HD esterno, ora laopard non mi riconosce più la vecchia "rubrica indirizzi" e non mi fa copiare i dati in quella nuova,

abbastanza seccante visto che sono veramente molti, inoltre non mi fa scaricare nemmeno i contatti dal telefonino tramite bluetooth cosa che prima facevo senza problemi.

Qualcuno ha consigli?

ciao e grazie

Avevi due opzioni comodissime:

-Archivia e installa

-Migrazione assistita

Da 10.3 a 10.5 sono cambiate parecchie cose... per questo le due opzioni indicate avrebbero risolto innumerevoli problemi.

Se invece hai fatto una semplice copia dei file delle applicazioni, non so aiutarti.

Puoi provare, magari con un passaggio intermedio attraverso qualche applicazione, come Entourage o Thunderdirb, che supporta la schede vCard.

Ciao, anch'io non riesco ad importare la rubrica indirizzi da Tiger a Leopard. Qualcuno sa dirmi come fare? Mi dice che non posso aprire la vecchia versione con la nuova.

Non ho voglia di reinserirle tutte una ad una...

Ciao, anch'io non riesco ad importare la rubrica indirizzi da Tiger a Leopard. Qualcuno sa dirmi come fare? Mi dice che non posso aprire la vecchia versione con la nuova.

Non ho voglia di reinserirle tutte una ad una...

ciao se non hai già risolto, io ci sono riuscito ma non mi ricordo la procedura, comunque il problema è conosciuto a apple e la soluzione la trovi su aiuto. purtroppo non ho molto tempo e non posso cercartela per ora. fai una ricerca ciao.

Avevi due opzioni comodissime:

-Archivia e installa

-Migrazione assistita

Da 10.3 a 10.5 sono cambiate parecchie cose... per questo le due opzioni indicate avrebbero risolto innumerevoli problemi.

Se invece hai fatto una semplice copia dei file delle applicazioni, non so aiutarti.

Puoi provare, magari con un passaggio intermedio attraverso qualche applicazione, come Entourage o Thunderdirb, che supporta la schede vCard.

purtroppo anche con archivia e istalla mi compariva il famigerato schermo blu e tutto bloccato sono andato su terminal seguendo le istruzioni dell'operarore apple ma niente da fare.

per fortuna avevo fatto un backup di tutto, cosi ho resettato tutto