Sign in to follow this  
Sir. Vise

Creazione Numero per Moto

Recommended Posts

Buon pomeriggio a tutti

Vi scrivo per avere una mano per la creazione di un numero ; mi spiego meglio , io e dei miei amici abbiamo comprato o ci stiamo accingendo a farlo (quest'ultimo è il mio caso :)) delle moto da Enduro 125 . Quindi volevo avere degli schizzi di probabili numeri da applicare sulle tabelle della mia Ktm ... Mi sarebbe piaciuto qualcosa di originale , sia per il numero che per la grafica ... Tutti possono provare :) e tutte le possibilità sono ben accette :)

Non pretendo niente (ovvio:)) e un lavoro anche a tempo perso va benissimo ... Vi ringrazio di cuore nel caso accoglieste le mie richieste ...

Qualsiasi carrozziere avrà centinaia di applicativi da mostrarti...e altri ancora potrebbe fartene. Se proprio vuoi sbizzarirti prova tu stesso con Photoshop e con i font che potresti trovare in rete, anche gratuitamente.

Io ho provato, tanto per dedicarti cinque minuti, ma non ho la minima idea di quello che potrebbe piacerti.

Posto un file con l'esempio di alcuni fonts.....poi decidi tu, ciao.

Posted Image

Posted Image

Cosa ne pensate della mia creazione ? :)

Mi aiutate per cortesia a fare magari un altro riempimento più bello sempre con la Bandiera Statunitense in mezzo ? o dite che va bene cosi ?

è stato un mix di Photoshop e Paint di Win :)