Sign in to follow this  
the Doc

Che font è?

Recommended Posts

Salve ragazzi sono un nuovo utente mi kiamo pasquale purtroppo nn ho trovato la sezione delle presentazioni scusate ....volevo chiedere un aiutino ho visto che siete esperti di font e quant altro :-)....praticamente mi si e scolorito del tutto lo scontrino e una carta termica dopo un anno , come uno stutpido all'epoca nn lo fotocopiai...siccome adesso devo portare in assistenza il telefonino volevo cercare di ricrearlo in word e stamparlo in modo tale da far sembrare la fotocopia del suddetto vi ho linkato come esempio questo mio scontrino di un altro acquisto il carattere e identico allo scontrino scolorito mi dite il carattere come si kiama e magari da dove lo posso scaricare? attendo risp grazie anticipatamente...

Posted Image

Pasquale... benvenuto sul Forum.

La presentazione la puoi fare qui

Mi presento

Abbiamo già affrontato l'argomento, sono caratteri che non hanno nome, sono proprietari e qualcosa trovi in DAFont di simile.

Questo come nota tecnica.

Per il resto... beh... non commento, ma mi ha fatto sorridere

Pasquale... benvenuto sul Forum.

La presentazione la puoi fare qui

Mi presento

Abbiamo già affrontato l'argomento, sono caratteri che non hanno nome, sono proprietari e qualcosa trovi in DAFont di simile.

Questo come nota tecnica.

Per il resto... beh... non commento, ma mi ha fatto sorridere

ti ringrazio molto... bhe sorridere di primo mattino fa piu che bene :-)...guardero su dafont speriamo :-(

Ragazzi mi sapete dire che font e?...

Ma che domande... non si era mai vista una risposta più facile di questa, hehehe...

Anche un grafico alle prime armi conosce il Futura Medium