Christian B. 10 Posted March 28, 2008 Report Share Posted March 28, 2008 Grazie Kris per i link, comunque ho provato su what the font ma non l'ha riscontrato, bè Gianma hai un occhio da paura!!! complimenti! Link to post Share on other sites
demon 10 Posted March 30, 2008 Report Share Posted March 30, 2008 io non l'ho trovato su what the fonts....nesssuno?? Link to post Share on other sites
Christian B. 10 Posted April 7, 2008 Report Share Posted April 7, 2008 Magari non è il massimo ma se riuscite a decifrarmela mi fate un gran favore, non è un Helvetica Link to post Share on other sites
macteo 26 Posted April 7, 2008 Report Share Posted April 7, 2008 Per favore, fate una ricerca nel forum prima di aprire una discussione!Esiste poi una bella discussione evidenziata per aiutare a cercare i nomi delle font... http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=71962Ora sposto il messaggio e l'aggrego alla discussione già attiva.Christian, vedo poi che è un vizio quello di aprire sempre nuove discussioni... per favore, cerca di venire incontro alle necessità del forum e usa gli strumenti presenti e le discussioni già aperte da tempo.Grazie. Link to post Share on other sites
gianma92 10 Posted April 7, 2008 Report Share Posted April 7, 2008 secondo me: basic commercial ma ho dei dubbi...vado a verificare sei sicuro che non sia l'helvetica neue? Link to post Share on other sites
gianma92 10 Posted April 7, 2008 Report Share Posted April 7, 2008 heldustry o cg heldustry molto simile ciao Link to post Share on other sites
robertosx 10 Posted April 7, 2008 Report Share Posted April 7, 2008 http://www.quommunication.com/secondo voi che font è stato usato per la scritta News e la bodycopy sotto?nessuno di questi due già provatiAkzidenz-Grotesk BQ SuperBerthold Akzidenz-Grotesk SuperCiao e grazieROberto Link to post Share on other sites
Christian B. 10 Posted April 7, 2008 Report Share Posted April 7, 2008 Salve! avrei bisogno della lista completa dei font di default che si trovano dentro la cartella (libreria>fonts) dell'utente, è fattibile trovare una lista da qualche parte? Avendo messo dentro un pò di font volevo fare un pò di pulizia e "ritornare†come si fosse appena installato il sistema operativo, fatemi sapere… Link to post Share on other sites
-kris- 10 Posted April 7, 2008 Report Share Posted April 7, 2008 Salve! avrei bisogno della lista completa dei font di default che si trovano dentro la cartella (libreria>fonts) dell'utente, è fattibile trovare una lista da qualche parte? Avendo messo dentro un pò di font volevo fare un pò di pulizia e "ritornare†come si fosse appena installato il sistema operativo, fatemi sapere…mi ricordo di aver letto una discussione dove qualcuno aveva anche postato un link ad un tutorial per fare ciò......sicuramente in questa sezione... Link to post Share on other sites
smarty 10 Posted April 9, 2008 Report Share Posted April 9, 2008 [ATTACH]6731[/ATTACH] Qualcuno è così gentile da sapermi dire che font sono stati usati??!!! ...magari sono fatti ad hoc?? Qualsiasi aiuto sarebbe davvero preziosissimo! Link to post Share on other sites
faxus 79 Posted April 9, 2008 Report Share Posted April 9, 2008 ... Qualcuno è così gentile da sapermi dire che font sono stati usati?Più che gentile, direi mago...Riprova con un'immagine leggibile Link to post Share on other sites
smarty 10 Posted April 9, 2008 Report Share Posted April 9, 2008 sorry...vedi sompra! Link to post Share on other sites
Recommended Posts