Sign in to follow this  
emanuele13

Ho perso iLife

Recommended Posts

Ragazzi mi è capitato un fatto molto strano.

Dopo aver provato a fare la partizione ed aver avuto delle problematiche, ho installato Leopard sul mio iMac e l'iLife che prima avevo sul mio iMac è sparito.

Immagino che la formattazione del pc abbiaa cancellato tutto compreso iLife...ma mi chiedo:è mai possibile che non ci sia modo per recuperarlo...nemmeno sui cd di installazione che ho ricevuto in dotazione appena acquistato il mio mac ??

Grazie ragazzi!

infatti se ce lo avevi installato quando lo hai comprato,dovresti avere un cd a parte o si trova nello stesso dvd del system...ma quello che non ho capito, è se nel partizionare l'HD hai cancellato anche Tiger.

Ragazzi mi è capitato un fatto molto strano.

Dopo aver provato a fare la partizione ed aver avuto delle problematiche, ho installato Leopard sul mio iMac e l'iLife che prima avevo sul mio iMac è sparito.

Immagino che la formattazione del pc abbiaa cancellato tutto compreso iLife...ma mi chiedo:è mai possibile che non ci sia modo per recuperarlo...nemmeno sui cd di installazione che ho ricevuto in dotazione appena acquistato il mio mac ??

Grazie ragazzi!

Adesso non ho sottomano il DVD di instalazione del mio Mac, ma se non ricordo male oltre all'installer generale (per in stallare tutto: SO, App, e altro) ci dovrebbe essere anche un installer per le sole applicazioni.

In alternativa puoi usare Pacifist.

Ciao