istallazione leopard??

Recommended Posts

Leopard non è un aggiornamento software, ma un nuovo sistem.

In ogni caso, seguendo tutte le istruzioni contenute nel libretto allegato e quelle che ti vengono date man mano dall'installer, puoi scegliere l'opzione "archivia e installa". In questo modo conserverai tutto quello che il tuo HD ora contiene e il vecchio sistem viene archiviato in una cartella "old sistem" che potrai conservare o cestinare a tuo piacimento, dipende se vuoi o meno recuperare spazio sull'HD.

Buon lavoro, ciao.

grazie per la risposta fulminea!!!

anche io pensavo che fosse cosi,ma nel libretto allegato al dvd non ce scritto ....nel pdf di istallazione e' piu' specifico...il mio problema non sono i dati...ma i programmi!!

!!e dove lo avete letto aggiorna!!....grazie ragazzi...

Archivia e installa non cancella nulla sull'HD....e i vecchi programmi te li trovi ancora tutti nella cartella Applicazioni o dovunque altro avevi deciso di archiviarli.

L'opzione "aggiorna", anche se io nei miei aggiornamenti non l'ho mai scelta per il sistem ma solo per specifici programmi, dovrebbe appoggiarsi sul vecchio sistem lasciando inalterato tutto il resto, ma non troveresti la cartella "old sistem".

Per quanto mi riguarda si può scegliere sia l'un sistema che l'altro tra le opzioni che appaiono nella schermata di avvio....il tempo di installazione per entrambi, sono d'accordo, è piuttosto lunghino in quanto deve leggere tutto l'HD.

Sai Mandrake io non ci trovo nulla di strano, basta avere dei genitori che viaggiano molto. C'è mia cuginetta di 11 anni che insieme ai genitori ha visto quasi mezzo mondo.. beata lei ^_-

Sarà anche vero.....ma certamente non con lo stipendio di un operaio o di un impiegato e neanche con quello di un Dirigente industriale com'ero io.

Anch'io ho girato mezzo mondo...ma per ragioni di lavoro e a spese della Ditta..... e come capirai non ho certamente cominciato a 15 anni. Beato lui. e anche tua cuginetta ! Fine OT.

Sarà anche vero.....ma certamente non con lo stipendio di un operaio o di un impiegato e neanche con quello di un Dirigente industriale com'ero io.

nemmeno da dirigente? mi sembra molto strano, che io sappia un buon dirigente almeno 2500 euro netti li prende... certo che se intendi viaggiare in hotel da 500 euro giorno (pernottamento e prima colazione) ti do ragione...

nemmeno da dirigente? mi sembra molto strano, che io sappia un buon dirigente almeno 2500 euro netti li prende... certo che se intendi viaggiare in hotel da 500 euro giorno (pernottamento e prima colazione) ti do ragione...

OT. per piccola precisazione

A fine carriera....anno 1995 per prepensionamento da infarto miocardico...il mio stipendio si aggirava sui 5 milioncini netti di vecchie lire.....come vedi ci sei andato molto vicino. Già allora però avevo una moglie e tre figli maschi dai 25 ai 30 anni. Non c'era molto da scialare. I miei viaggi di lavoro in tre continenti li ha sempre pagati la Ditta.....ma per le vacanze ho sempre scelto un piccolo borgo marinaro nei pressi di Brindisi....il massmo della tranquillità e del riposo.