devil-- 10 Posted December 11, 2007 Report Share Posted December 11, 2007 OT. per piccola precisazioneA fine carriera....anno 1995 per prepensionamento da infarto miocardico...il mio stipendio si aggirava sui 5 milioncini netti di vecchie lire.....come vedi ci sei andato molto vicino. Già allora però avevo una moglie e tre figli maschi dai 25 ai 30 anni. Non c'era molto da scialare. I miei viaggi di lavoro in tre continenti li ha sempre pagati la Ditta.....ma per le vacanze ho sempre scelto un piccolo borgo marinaro nei pressi di Brindisi....il massmo della tranquillità e del riposo.hai ragione con 3 figli andare in vacanza è sempre una preoccupazione, ovviamente a livello monetario, ma non solo per la vacanza ma per la vita stessa. Be con il vecchio conio anche tirati ma si riusciva a fare qualcosa in più rispetto oggi... evviva l'euro ma di più evviva l'unione consumatoriiiiiiiiii o l'ente che doveva tutelare il passaggio all'euro evitando la speculazione di molti....OK dai chiudiamo l'OT prima che ci riprenda l'admin Link to post Share on other sites
Recommended Posts