Il Mio Nabaztag

federicogermano
 Share

Recommended Posts

• Replies 86
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

michele stavo scrivendo lo stesse cose ieri sera ma poi si è disconnessa la connessione del computer e non ne avevo piu voglia!!!! comunque ritorniamo al nabaztag che ieri sera mi ha confermato la sua utilita verso le 22.40 quando ero li che guardavo la tv e mi ha avvisato dei risultati delle partite e sul fatt che i tir si sono tolti dall'autostrada!!! poi questa mattina ha riconfermato la sua utilita svegliandomi sul brano she's a raimbow dei rolling stones!!! quindi alla fine per me è un oggetto utile ma ovviamente non indispensabile e serve per arricchire il patrimonio tecnologico di una persona!!!!

beh ripeto ce gente come te che pensa che sia inutile ma io lo trovo abbastanza utile!!!! questo coniglio è conosciuto molto anche in italia, solo che possiamo dire è una cosa ancora molto esclusiva e viene vendut solo in pochi negozi e nelle catene piu importanti auchan, fnac, rinascente!!!! questo coniglio è soprattutto diffuso in francia perche la VIOLET è francese!!! pero è diffuso abbastanza n tutta europa e negli usa!!!

secondo me quando inizieranno ad averlo un po piu di persone qualcuno di voiche lo ha criticato ora se lo comprerà!!! ovviamente adesso nessuno di voi ammetterà questa cosa!!!!