Sign in to follow this  
Desmodux

Errori su errori e crash...

Recommended Posts

Ciao a tutti, scrivo disperato perchè ho un MBP con Leopard installato e da oggi mi ha iniziato a dare parecchi problemi. Quando vado a verificare e riparare i permessi quello che mi scrive è questo:

Started verify/repair permissions on disk disk0s2 Pepolo

Warning: SUID file "usr/libexec/load_hdi" has been modified and will not be repaired

Warning: SUID file "System/Library/PrivateFrameworks/DiskManagement.framework/Versions/A/Resources/DiskManagementTool" has been modified and will not be repaired

Warning: SUID file "System/Library/PrivateFrameworks/DesktopServicesPriv.framework/Versions/A/Resources/Locum" has been modified and will not be repaired

Warning: SUID file "System/Library/PrivateFrameworks/Install.framework/Versions/A/Resources/runner" has been modified and will not be repaired

Warning: SUID file "System/Library/PrivateFrameworks/Admin.framework/Versions/A/Resources/readconfig" has been modified and will not be repaired

Warning: SUID file "System/Library/PrivateFrameworks/Admin.framework/Versions/A/Resources/writeconfig" has been modified and will not be repaired

Warning: SUID file "usr/libexec/authopen" has been modified and will not be repaired

Warning: SUID file "System/Library/CoreServices/Finder.app/Contents/Resources/OwnerGroupTool" has been modified and will not be repaired

Warning: SUID file "System/Library/CoreServices/RemoteManagement/ARDAgent.app/Contents/MacOS/ARDAgent" has been modified and will not be repaired

ACL found but not expected on "Applications/Stickies.app/Contents"

ACL found but not expected on "Applications/Stickies.app"

Finished verify/repair permissions on disk disk0s2 Pepolo

Come potete vedere mi dice che non "saranno riparate"... cosa devo fare?:confused:

Ma... cosa fa? Non parte? Si pianta durante un'operazione?

Hai fatto gli eventuali aggiornamenti disponibili?

Con così poche info, è come cercare un ago nel pagliaio...