Sign in to follow this  
gildogoi

pinnacle video capture for mac

Recommended Posts

non so aiutarti, ma mi unisco al therad perche' vorrei acquistarlo anch'io.

Il problema e' che nessuno mi sa dire qualcosa di convincente sulla qualita' con cui esporta il video.

Qualcuno sa se ne esce una qualita' dvd, o se va bene solo per formati ipod o apple tv?

Devo acquisire per lavoro un vecchio documentario su VHS e farne una cartella videoTS, eventualmente da lavorare inserendo sottotitoli o doppiaggio, per poi proiettarlo. Credete che questa scheda sia sufficiente o e' troppo "amatoriale"?

Ciao.

Ad essere sincero non l'ho ancora provato in toto, però ti posso dire che acquisisce in formato DV da videocamere, videoregistratori, lettori DVD e DVDX.

Una volta salvato il file, lo puoi lavorare come preferisci.

La qualità è buona e più che soddisfacente se lo usi a titolo personale; se ti serve qualcosa di professionale ci sono altri strumenti con costi decisamente più impegnativi.

Non so se ti sono stato utile; spero di si.

Ciao.

Daniele

Pinnacle fa schifo sia per mac che funzionerebbe bene anche un tostapane se avesse la presa usb.

Penso che a livello video la pinnacle sia una delle peggio ditte della terra.

Ho comprato prodotti sia per win che per mac e ho sempre avuto problemi.

Amici miei che hanno acquistato prodotti pinnacle hanno avuto problemi di ogni genere sia hardware che software.Naturalmente questa è la mia esperienza.

Ho speso ma ne è valsa la pena, ho acquistato una canopus advc 300.Non ha software solo diciamo dei driver da inserire nelle applicazione, è una bomba.

Alla fine poi ho comprato un prodotto tedesco, Hauppauge, che costa un filo meno e funziona benissimo, anche per acqisizione da VHS.

La qualita' video non e' male, sicuramente buona per uso non professionale, soprattutto quando acquisisce da digitale ovviamente.

Usa Eye TV3, e gia' da li' si puo' esportare in tanti formati a piacere.

Io ho appena comprato Pinnacle Video Capture for Mac ed ho un problema di acquisizione video, l'audio lo sento benissimo ma il video lo vedo e acquisisco malissimo, ho fatto anche la pulizia delle testine del videoregistratore, ho provato a cambiare i cavetti di collegamento ma non riesco a capire se il problema è del Pinnacle o altro, qualcuno saprebbe aiutarmi?

grazie

:)