Sign in to follow this  
sAnTeE

Impallamento Leopard

Recommended Posts

Buongiorno a tutti:D

Ho cercato un pò in giro nella room, ma non avendo potuto seguire i 3ads dall'inizio non riesco a capire se quello che mi capita è un bug NOTO oppure è solo un mio problema.

Dunque...da quando ho installato Leopard (ex novo), a parte qualche incompatibilità con i programmi, si verifica sempre un noiosissimo problema: se lascio il mio MBP 2.2 ghz inattivo per qualche minuto (ma basta veramente poco) appena ricomincio a lavorare noto che il procio lavora quasi a palla ed io sono impossibilitato a cliccare su qualsiasi cosa, posso solo muovermi col mouse sul desk.

Dopo una decina di secondi o poco più torna tutto come prima...

Se capitasse dopo uno standby mi andrebbe anche bene, ma succede troppo spesso, basta non toccare il mac per qualche minuto.

Specifico che ho disabilitato qualsiasi forma di risparmio energetico, ho provato perfino a deflaggare la voce disattiva disco rigido, ma nulla cambia.

Questo succede SOLO a ME oppure è un male diffuso?:(

Ho letto le lamentele sulla lentezza che rilevano alcuni, ma a me proprio si impalla!!!

Grazie

nn e` che sta acora indicizzando? ... e magari inizia a farlo quando e` un po che nn lo usi... quando noti i rallentamenti prova a cliccare sullo spootlight in alto a dx e se indicizza te ne accorgi... nn so magari ho detto una totale cavolata ...

Si può disattivare?

Ho messo Leopard 2gg dopo l'uscita ed il mac a volte è acceso tutto il giorno a casa con solo amsn in esecuzione...possibile stia ancora indicizzando?

Si blocca l'intera schermata, il mouse si muove ma non posso selezionare nulla:confused:

Sono tre settimane che mi rompo le scatole...sapete cos'è??????

IL MOUSE NANO CHE HO APPENA COMPRATO, o meglio il control logitech...adesso cosa faccio? Senza il control logitech non ho tutti i tasti rapidi:confused:

Quando riattivo il mac dopo lo standby o lo screensaver quel processo assorbe il 95/96% della CPU per circa 10/15 sec...e tutto si blocca!