luca68 Posted May 20, 2005 Report Share Posted May 20, 2005 ....ho aggiornato un mini al 10.4.1...da quel momento in poi le rimanenti...un G3 con 9.2 e ahime' un PC con XP nn si collegano piu'...il contrario va....mentre un'altro G4 con 10.3 si collega senza problemi...il messaggio di errore parla di standard AFP e dice in sostanza che la connessione è impossibile...come si puo' risolvere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
jackoilrain Posted June 3, 2005 Report Share Posted June 3, 2005 Osservazione a titolo generale: questo tiger mi pare non sia allo stato dell'arte su piattaforme mini...non sento che problemi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
gpz Posted June 3, 2005 Report Share Posted June 3, 2005 A proposito di 10.4. BELLO! Mi piace però la mia HP640C funziona a saltarotto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucianoDG Posted June 3, 2005 Report Share Posted June 3, 2005 Dalla versione 10.4 (Tiger) Mac OSX non supporta più il protocollo di comunicazione AppleTalk. Per connettersi con macchine OS9 occorre che queste ultime siano configurate e abilitate al collegamento via TCP/IP.Se ne era già parlato in questo thread. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts