Sign in to follow this  
Kappa78

Imac 24" come tv con fastweb

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Avevo intenzione di prendere proprio un Imac 24" x utilizzarlo anche come TV, e quindi avere un unico oggetto x navigare, vedere TV, DVD etc etc...

Da questa discussione ho capito che la cosa è fattibilissima, l'unico neo che mi rimane scoperto è l'audio.

Ossia chiedo in particolare a Kappa78 che ha già testato tutto, se l'audio del Imac 24" è paragonabile ad un TV di fascia media, è superiore o è totalmente inadatto per la riproduzione di Film, Musica, Telegiornale etc etc..

X Audio intendo le casse interne al Imac.

Grazie 1000!

Danny

Le casse sono di qualità ottima anche se poco potenti rapportata a televisori di fascia medio/alta, il mio consiglio è quello sempre di premunirsi di casse amplificate di qualità e design superiore ;)

TIPO QUESTE!!!!

Ovviamente potendo spendere c'è di meglio, usa lo Store di Apple per vedere le alternative e magari dai un'occhio in internet per cercarle a miglior prezzo :)

riapro il discorso: io ho collegato la tv di fastweb al mac tramite il prodotto della Terratec Cinergy Hybrid USB XS. per farlo ho usato adattatore scart/s-video in/out + cavo s-video.

il problema è che l'immagine è in bianco e nero... :( penso sia dovuto al numero di passaggi in cui si perde il colore oltre che la qualità, confermate? c'è un modo per risolvere la cosa? tra l'altro la tv di fastweb ha anche una uscita ad alta definizione...

anche il mio è un iMac 24".

grazie mille!