aiuto masterizzare

BUSCAPE
 Share

Recommended Posts

il mio masterizzatore e' collegato con l'interfaccia cavo piatto uscita usb 2 che ho acquistato con un case per hard disk,

potrebbe essere che l'interfaccia per un hard disk mi fa vedere il tutto come se ok e poi invece non e' giusta?

se cosi' fosse cosa mi consiglitate di fare acquistare un case con porta usb 2,0 a circa 40 euro oppure uno con entramni a 65 euro?

grazie mille...

• Replies 29
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

USB, ma funziona bene ugualmente. Io adesso provvisoriamente ho in prestito un Philips su USB e funziona bene, mai bruciato un DVD, anche se mentre masterizzavo navigavo in internet.

LG non l'ho provato di persona ma ho letto su un'altro forum un utente mac che l'aveva acquistato.

IO HO UN MASTERIZZATORE ESTERNO USB PIONNER ULTIMA GENERAZIONE CASE COMPATIBILE ESTERNO MACOS X

L'ICONA DISCO SI FORMA

HO PROVATO A MESTERIZZARE X COPIA UN DVD DI MIA PROPRIETA TIPO CONCERTO JIMMI PAGE..HOAPERTOCON MACTHE RIPER CI METTE UN PO ORE DIREI MA OK

PROVO A MASTERIZZARE CON TOAST MA QUANDO METTO IL DVD IN QUELLO DI CASA MI DICE MP3 E NON VA XCHE??

Guest stefanosanf

1) scrivi minuscolo

2) passalo da mac the ripper e dvd2onex, poi masterizza e dovrebbe andare

3) se non va è più probabile sia un problema del lettore di casa, nel mac funziona?

Tornando al problema di Buscape, ragazzi ma scherziamo? Da quando il bus USB 2.0 non e' in grado di garantire un flusso di dati per una masterizzazione senza intoppi? Buscape credo che il problema sia del case che usi e magari anche del programma di masterizzazione nelle preferenze del quale, penso ad esempio a Toast, devi abilitare il buffer underrun prevenction. Ci dici questo case di che marca e'? Ha un alimentatore a parte? Ci hai detto che hai dovuto installare patch burn per farlo riconoscere al "programma di masterizzazione": ti riferisci al Finder o ad un programma di terze parti come Toast o DragonBurn?

il case e' della extreme e conteneva un hard disk,

comunque hai ragione perche' ho provato un masterizzatore esterno usb2 della samsung ed e' tutto ok.

il problema e' che ormai ho ordinato l'altro firewire,male che vada cosi' avro' libera una porta usb...

comunque appena arriva ti faro? sapere grazie...

Da quando il bus USB 2.0 non e' in grado di garantire un flusso di dati per una masterizzazione senza intoppi?

Concordo, ma per trasferire i dati di una codifica di masterizzazione è meglio il Firewire, più sicuro. Se non sei tutelato anche da un buon BufferUNderrun e il computer si "impalla" (anche se non è realmente così) anche per pochi istanti la masterizzazione va ai maiali....

Si masterizza tranquillamente un dvd a 4x anche su una USB 1.0! La Firewire va meglio sugli hard disk solo perchè questi hanno tempi di accesso molto superiori alle unità ottiche.

Un dvd a 4x viene scritto a circa 5,5 mb/sec. e la USB supporta fino a 11mb/sec.

In teoria una USB 2.0 è in grado di masterizzare dvd a 32x quindi adesso basta e avanza per qualsiasi masterizzatore.

P.S. Ad Auchan vendono i mast. LaCie usb 2.0 a 99€ con dentro il nec A3520