aiuto masterizzare

BUSCAPE
 Share

Recommended Posts

Si masterizza tranquillamente un dvd a 4x anche su una USB 1.0!

Per quanto riguarda il throughput hai ragione, ma non è la sola cosa da prendere in considerazione; ad esempio la firewire trasferisce i dati utilizzando il dma, al contrario della usb: questo significa che per la firewire non c'è intervento da parte della cpu.

L'articolo di wikipedia.org sulla firewire dice: "On many implementations, particularly those like PCs and Macintoshes using the popular OHCI interface, the mapping between the FireWire "Physical Memory Space" and device physical memory is done in hardware, without operating-system intervention."

P.S. Ad Auchan vendono i mast. LaCie usb 2.0 a 99€ con dentro il nec A3520

Su compraonline.mediaworld.it hanno un masterizzatore lg a 99€ :)

• Replies 29
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ricapitolando per tutti:

Firewire e' buono e consigliabile per un disco esterno su cui fare acquisizione audio-video e volendo anche per un masterizzatore, USB 2.0 e' buono solo per un masterizzatore, visto che di solito costano meno, e secondo me anche per un disco rigido a solo scopo di Back Up anche se USB non e' bootable sul mac ci si possono comunque salvare le immagini del disco rigido interno del proprio computer per ripristinare il sistema con Utility Disco.

ho provato ha comprimere con dvd2xzone solo che la versione sheareware funge solo x una 30 di minuti

ma x fare prove dovrebbe bastare

poi apro toast clicco su dvd rom -udf inserisco la cartella salvata di prova e masterizzo

inserisco il dvd sul lettore di casa ma mi dice sempre mp3 e percio non l'ho avvia

ma vorrei sapere xchè secondo voi forse devo inserire altre cartelle??

non so

vorrei comprare fast dvd copy ma costa alqualnto preferirei avendo mac the ripper acquistare dvd2zonex ma se mi da problemi

chissà

chi mi sa aiurtare??

mi e' appena arrivato il box hamlet firewire usb 2 e l'ho collegato firewire csoi' la porta usb rimane libera.

ho gia' fatto 5 dvd ,sia video che dati ed e' ututto ok finalmente.

ho provato sia fast dvd copy che dvd2 one x e toast e mi sono trovato bene.

adesso non mi rimane che fare l'occhio al fatto che il mac e' piu' piccolo del box ......

in futuro credo che ordinero' il masterizzatore interno per sostituire il combo attuale...

cosa ne dite?qualcuno lo ha gia' fatto?

ciao :-)