2 domandine veloci...su iphone e ipod

Recommended Posts

ciao a tutti

sono nuovo del forum

ho 2 problemini un po stupidi spero pero che possiate aiutarmi:

-per convertire uso videora...ho 2 file gia in mpeg-4 che pero ho gia provato a sincronizzare sull'iphone ma mi da solo l'audio con lo schermo tutto nero...percio ho pensato che fosse un problema di formato mpeg-4...cosi ho provato a convertirlo di nuovo con videora ma essendo gia in questo formato quando lo vado a cercare non mi risulta neanche...come posso fare??

-si riesce ad aggiornare l'iphone a itunes col cavo ma senza caricarlo?? visto che lo uso spesso ho paura che si rovini a caricarlo continuamente per un paio di minuti

grazie chri

ciao a tutti

sono nuovo del forum

ho 2 problemini un po stupidi spero pero che possiate aiutarmi:

-per convertire uso videora...ho 2 file gia in mpeg-4 che pero ho gia provato a sincronizzare sull'iphone ma mi da solo l'audio con lo schermo tutto nero...percio ho pensato che fosse un problema di formato mpeg-4...cosi ho provato a convertirlo di nuovo con videora ma essendo gia in questo formato quando lo vado a cercare non mi risulta neanche...come posso fare??

-si riesce ad aggiornare l'iphone a itunes col cavo ma senza caricarlo?? visto che lo uso spesso ho paura che si rovini a caricarlo continuamente per un paio di minuti

grazie chri

1) installa VisualHub...prova a riconvertire in Mp4 il video che hai già provato ad inserire...a me va alla grande...

2) purtroppo se colleghi il cavetto l'iPhone va in carica...cerca di fare i tuoi trasferimenti in occasione della ricarica della batteria quando quasi esaurita...cmq la batteria è al litio quindi questo problema è ridotto al massimo...