Ho fatto il grande passo

alo011
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...finalmente sono riuscito a fare il grande passo...sono passato da win a mac...ho fatto da poco l'ordine sull'apple store...spero arrivi il prima possibile...anche se ho pagato con bonifico e penso ci vorrà qualche giorno in più...ho acquistato un macbook da 2,2 ghz...vorrei ringraziare tutti gli utenti di questo forum che con le loro discussioni mi hanno aperto gli occhi verso una nuova realtà.

Ciao!!!

C:\>OMPLIMNT!!!

come dissero i programmatori Apple ai programmatori Microsoft che vergognosamente mantennero il limite reale dei nomi file sul filesystem a 8 caratteri fino a Windows NT.

Se sei una persona che cerca un modo per esprimere la propria arte su un computer che non ti dia mai problemi, non potrai non amare il tuo mac.

Siamo sempre qua per te XD

Ciao a tutti...finalmente sono riuscito a fare il grande passo...sono passato da win a mac...ho fatto da poco l'ordine sull'apple store...spero arrivi il prima possibile...anche se ho pagato con bonifico e penso ci vorrà qualche giorno in più...ho acquistato un macbook da 2,2 ghz...vorrei ringraziare tutti gli utenti di questo forum che con le loro discussioni mi hanno aperto gli occhi verso una nuova realtà.

Ciao!!!

Benvenuto! Dimenticati l'obbrobrioso verbo "formattare".

;)