Office 2008 per Mac - Inizia la produzione

xtradar
 Share

Recommended Posts

• 3 weeks later...
  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ottima la versione per mac.. la beta va alla grande.. credo che sarete molto impressionati soprattutto da entourage che è cambiato drasticamente, è più veloce e molto completo.. non vedo l'ora di acquistare la versione definitiva in italiano che sarà nei negozi a partire da metà febbraio..

ottima la versione per mac.. la beta va alla grande.. credo che sarete molto impressionati soprattutto da entourage che è cambiato drasticamente, è più veloce e molto completo.. non vedo l'ora di acquistare la versione definitiva in italiano che sarà nei negozi a partire da metà febbraio..

Dove hai trovato la demo, la si puo scaricare liberamente?

Io lavoro per Microsoft e ho potuto installare subito la versione finale il giorno del lancio. Devo dire che la velocità è sorprendente, anche il programma di installazione mi sembra ben fatto, rileva la vecchia versione e la sposta nel cestino, dopo di che converte il profilo utente nel nuovo formato. Complessivamente sono soddisfatto, per ora però ho rilevato un bug nella gestione della rubrica, se si attiva il sync con .mac ogni volta che esegue la sincronizzazione duplica i contatti, vedrò di segnalarlo alla MacBU.

non si tratta della demo ma della versione beta per sviluppatori. Ma che sistema avete? A me crashava di brutto con Leopard ogni due o tre pagine. Secondo me Microsoft non l'ha resa compatibile con il nuovo felino, sai le risate a Redmond...

La sto usando con Leopard funziona benone, l'hanno reso compatibile nelle versioni finali, del resto Leopard è uscito a ottobre.