xtradar Posted December 13, 2007 Report Share Posted December 13, 2007 Sarà presentato al Macworld di gennaio. Una buona notizia per chi usa questo software.Qui la notizia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kikodepa Posted January 4, 2008 Report Share Posted January 4, 2008 ottima la versione per mac.. la beta va alla grande.. credo che sarete molto impressionati soprattutto da entourage che è cambiato drasticamente, è più veloce e molto completo.. non vedo l'ora di acquistare la versione definitiva in italiano che sarà nei negozi a partire da metà febbraio.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
myname Posted January 8, 2008 Report Share Posted January 8, 2008 Oggi ha iniziato i preordini anche sullo Store italiano, ma si tratta della versione English, potete confermare che ci sarà quella in Italiano? Grazie Myname Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zsammy Posted January 9, 2008 Report Share Posted January 9, 2008 interessante la notizia... vedremo come sarà ... anche se dalle preview che avevo visto dal sito non era niente male... anzi molto accattivante.. vedremo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
walalla Posted January 9, 2008 Report Share Posted January 9, 2008 ottima la versione per mac.. la beta va alla grande.. credo che sarete molto impressionati soprattutto da entourage che è cambiato drasticamente, è più veloce e molto completo.. non vedo l'ora di acquistare la versione definitiva in italiano che sarà nei negozi a partire da metà febbraio.. Dove hai trovato la demo, la si puo scaricare liberamente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
niubbonuovonuovo Posted January 9, 2008 Report Share Posted January 9, 2008 non si tratta della demo ma della versione beta per sviluppatori. Ma che sistema avete? A me crashava di brutto con Leopard ogni due o tre pagine. Secondo me Microsoft non l'ha resa compatibile con il nuovo felino, sai le risate a Redmond... Link to comment Share on other sites More sharing options...
giumac Posted January 9, 2008 Report Share Posted January 9, 2008 Ho provato a cercare in rete, ma non ho trovato risposte chiare: quali sono le differenze e le limitazioni della versione home/studenti rispetto a quella completa? Ciao e grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ric984 Posted January 16, 2008 Report Share Posted January 16, 2008 Ho acquistato l'office 2004 per mac a novembre, quindi nel periodo valido (25 settembre-31 marzo) per poter ora passare al 2008 al solo costo di tasse e spese di spedizione...qualcuno sa dirmi come posso farlo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zsammy Posted January 16, 2008 Report Share Posted January 16, 2008 forse devi aspettare metà febbraio quando uscirà e ci sarà un link che ti permette di prenotarlo... per ora non mi sembra ci sia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
raziel Posted January 18, 2008 Report Share Posted January 18, 2008 Io lavoro per Microsoft e ho potuto installare subito la versione finale il giorno del lancio. Devo dire che la velocità è sorprendente, anche il programma di installazione mi sembra ben fatto, rileva la vecchia versione e la sposta nel cestino, dopo di che converte il profilo utente nel nuovo formato. Complessivamente sono soddisfatto, per ora però ho rilevato un bug nella gestione della rubrica, se si attiva il sync con .mac ogni volta che esegue la sincronizzazione duplica i contatti, vedrò di segnalarlo alla MacBU. Link to comment Share on other sites More sharing options...
raziel Posted January 18, 2008 Report Share Posted January 18, 2008 non si tratta della demo ma della versione beta per sviluppatori. Ma che sistema avete? A me crashava di brutto con Leopard ogni due o tre pagine. Secondo me Microsoft non l'ha resa compatibile con il nuovo felino, sai le risate a Redmond...La sto usando con Leopard funziona benone, l'hanno reso compatibile nelle versioni finali, del resto Leopard è uscito a ottobre. Link to comment Share on other sites More sharing options...
raziel Posted January 18, 2008 Report Share Posted January 18, 2008 Oggi ha iniziato i preordini anche sullo Store italiano, ma si tratta della versione English, potete confermare che ci sarà quella in Italiano?GrazieMynameVersione italiana a partire dal 15 febbraiohttp://www.microsoft.com/italy/stampa/comunicati_stampa/gen08/1701_officemac2008.mspx Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts