consegne mini su roma

jackoilrain
 Share

Recommended Posts

Nessuno conosce i tempi di consegna del mac-mini a ROMA?Dove conviene ordinarlo?Ormai cisiamo,e devo ordinare il mostriciattolo.... :rolleyes:

puoi provare anche da Macintown di Via Giovanni Lanza, Bagnetti al Flaminio. Musicarte a via F. Massimo, quest'ultimo a giugno diventerà Apple Store,stanno ultimando i lavori.....ed infine ne ho visto uno esposto, ieri, da Media World alla Romanina, ma io ti consiglierei di rivolgerti ad un rivenditore Apple di quelli indicati prima.

Buon acquisto. ;)

io ero andato in via merulana di sabato, e quando mi hanno detto che erano finiti mi sono fiondato da musicarte, portandomelo a casa in meno di mezz'ora, altro che ordine...quello che alex chiama controindicazione secondo me è un vantaggio, visto che ora ho panther che gira benissimo e tiger a 17 euro che installerò quando gli aggiornamenti saranno soddisfacenti. altrimenti ti ritrovi solo un giovane tiger...

quello che alex chiama controindicazione secondo me è un vantaggio, visto che ora ho panther che gira benissimo e tiger a 17 euro che installerò quando gli aggiornamenti saranno soddisfacenti. altrimenti ti ritrovi solo un giovane tiger...

Io sono d'accordo con te, infatti sono rimasto col 10.3, però mi sembrava giusto far notare tutte le possibilità.

Ragazzi grazie,non mi sono arrivati per mail le notifiche dei vostri post,ma solo del primo!CMq io vorrei il mini con il system che ci gira meglio, Tiger secondo me lo sfonda, mi pare troppo!

Se me lo includono nel pacchetto va bene,ma panther credo sia il suo system del "cuore".Che ne pensate?:)

non è che tiger lo sfondi, anzi, forse qualcosina in più gliela da...ma è ancora afflitto da alcune debolezze, almeno da quanto si dice su questo forum, e io con il 10.3 non sento alcun bisogno di aggiornare...va così bene che per ora è la macchina perfetta...faccio lavorare il mio gioiello 24 ore al giorno, ininterrottamente da 5 giorni, e appena lo tocco funziona come se lo avessi appena acceso...mai un problema...che bisogno ho di aggiornare? e secodno me il 10.3 è stato l'os con cui hanno testato il mini, per cui non c'è n'è di meglio, al momento...