quick time non riproduce divx-xvid-mp3

podpol
 Share

Recommended Posts

Salve mi riuscite a dare una mano??

io uso Quick Time su windows e vorre vedere dei filati divx e xvid che hanno l'audio in mp3 sul player della mela. Come posso fare??

Lo stesso lettore quando apro que file mi porta nella pagina web dei componenti Q.T. per poi reindirizzarmi al sito web ufficiale del codec ma li si possono scaricare si versioni per quick time ma solo con estensione per Mac cioè .dmg

Dove posso trovarli ? come posso aggiungerli ? posso trasformare quei file .dmg in file exe? o plugin ?

Non suggeritemi di usare un altro lettore perchè lo so anche io che con gli altri li vedo ma vorrei proprio usare Quick time.

grazie mille per l'attenzione e spero mi rispondiate presto

Ciao Podpol,

purtroppo quicktime sta a win esattamente come windows media player sta a mac (cioè una nota stonata)

Personalmente ti consiglio di usare VLC (che su win gira che è uno schianto) ...si ho letto che non hai bisogno di altri consigli su altri lettori...ad ogni modo, IMHO se continui ad usare QT su win ti fai del male, esattamente come un utente mac si farebbe male ostinandosi ad usare il media player di windows su una macchina con OSX.

Saluti

IKEE