Sign in to follow this  
Jandu

CocoaBooklet e la mia incapacità intellettiva.

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!

Ho bisogno di stampare dei testi in modo tale da farne un libro. sbirciando qua e là su questo forum ho trovato consigli molto utili riguardo ai programmi, così ho scaricato CocoaBooklet, ed anche acrobat reader versione free dato che avevo la versione a scadenza.

Ora, il problema è questo. Quando tento di aprire un documento, entrambi i programmi mi chiedono la password.

Colta alla sprovista ho inserito la password del mio mac, ma non l'accetta come valida.

Qualcuno sa dirmi qual è il problema?

grazie infinite

Quando tento di aprire un documento, entrambi i programmi mi chiedono la password.

Colta alla sprovista ho inserito la password del mio mac, ma non l'accetta come valida.

Per Acrobat Reader non saprei dire, ma CocoaBooklet a me ha sempre funzionato senza problemi con qualsiasi pdf.

Non vorrei dire una fesseria, ma non è che i documenti pdf che stai cercando di editare sono protetti? Hai provato con qualche altro pdf?

:)

ma quei documenti li ho scritti io!

non capisco proprio perchè mi chiede la password. gli indirizzi per scaricare entrambi i programmi li ho presi da questo forum, e leggendo tutti ne erano entusiasti.

uff