Sign in to follow this  
SEO

Raccolta foto non consegnata.

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Questo è il terzo ordine di raccolte fotografiche che faccio con iPhoto; per i primi due non ho avuto alcun problema, tutto benissimo, ed i pacchi consegnati al settimo giorno (il primo disponibile per la consegna del prodotto).

Causa lo sciopero dei TIR (immagino), il pacco che avrebbe dovuto essere consegnato al massimo il 14 (ovvero il decimo giorno), ancora non è arrivato.

Sulla mail di conferma di spedizione c'è scritto che se il prodotto non arriva entro i termini indicati (dai 7 ai 10 giorni lavorativi), è consigliato mettersi in contatto con loro.

La mia domanda é: come mi metto in contatto? Nel testo della mail non c'è alcun indirizzo di posta ne telefonico; nel pannello degli ordini nemmeno,

Cosa mi consigliate di fare, visto e considerato che il pacco è un regalo di Natale, e mi piacerebbe non presentarmi a mani vuote dopo tanto impegno? ^^

grazie

telefona all'apple sttore oppure consulta la pagina support del sito e vedi se trovi qualche numero di telefono utile...

anche a me la settimana scorsa una raccolta ha tardato un paio di giorni rispetto i termini ma alla fine è arrivata sana e salva ;)

pode