Apple Cinema Display Hub USB e FW

delos
 Share

Recommended Posts

dici che sono fuori mercato in quanto hanno un prezzo troppo elevato e non hanno il supporto hdcp ? oppure per altre ragioni?

quindi mi consigliate di attendere i nuovi modelli e di lasciar perdere questo 23 attuale?

ciao;)

Si sono fuori mercato per questi motivi, prezzo leggermente alto (ma comunque su quella fascia di prezzo non ho marche da consigliarti) e la mancanza del supporto hdcp.

Mio modestissimo parare, a oggi, continuerei a comprare un monitor Apple, ovviamente se avessi più Budget andrei su uno un po' più professionale, magari con una diagonale inferiore.

Resta il fatto, che anche l'occhio vuole la sua parte, ed a me sembra un sacrilegio affiancare un MacPRO con un'altro genere di monitor ;)

• Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Prendete in considerazione i Samsung. Fanno i migliori pannelli oggi in circolazione.

Uno ce l'ho al negozio, ed un'altro è qui in ditta..... sinceramente ne sono profondamente deluso, parli di qualche modello in particolare, questi due sono da 19 Wide e sinceramente, sono troppo contrastati, e pur mettendolo al minimo le immagini risultano parecchio artefatte, anche dopo una profilatura accurata.

Ps. Per il negozio invece mi va bene, perché mi deve fare da monitor multimediale, videoclip e altro, quindi un alto contrasto/luminosità è più indicato per questo genere di uso.

Ma si può rimanere bloccati per un monitor???

Cavolo! Aspettavo da tempo l'occasione di prendere un MacPro... e ora... non so che monitor affiancargli! Gli Apple Cinema mi sembrano mooolto datati, altri monitor professionali costano un po'... e non sono così belli... (miravo a quelli Lacie) Stavo quindi optando per un monitor di transizione... insomma uno economico da sostituire subito, appena la apple si decide ad aggiornare i Cinema... Ma mi sembra un vero sacrilegio... povero MacPro...

Affiancare poi il plasma (37") mi sembra un'altra vaccata... ho un cavo DVI-HDMI che uso con il Mac Book Pro, la qualità è ecezzionale, ma va bene per vedere film non certo per lavorare... Impressionarei il plasma in due giorni... senza parlare dei consumi e della scomodità...

Ma che devo fare ? Rinunciare al Mac Pro e andare avanti... in attesa di.. ?

Ma si può rimanere bloccati per un monitor???

Cavolo! Aspettavo da tempo l'occasione di prendere un MacPro... e ora... non so che monitor affiancargli! Gli Apple Cinema mi sembrano mooolto datati, altri monitor professionali costano un po'... e non sono così belli... (miravo a quelli Lacie) Stavo quindi optando per un monitor di transizione... insomma uno economico da sostituire subito, appena la apple si decide ad aggiornare i Cinema... Ma mi sembra un vero sacrilegio... povero MacPro...

Affiancare poi il plasma (37") mi sembra un'altra vaccata... ho un cavo DVI-HDMI che uso con il Mac Book Pro, la qualità è ecezzionale, ma va bene per vedere film non certo per lavorare... Impressionarei il plasma in due giorni... senza parlare dei consumi e della scomodità...

Ma che devo fare ? Rinunciare al Mac Pro e andare avanti... in attesa di.. ?

Ora come ora il cinema display da comprare è il 23 ;)

Io purtroppo con i LaCie ho litigato da piccino :)

Ora come ora il cinema display da comprare è il 23 ;)

Ma è vecchio di... quattro anni ? o quanti ? Non è un po' tanto ?

Forse mi conviene puntare su un monitor scarso da 300 euro da rivendere appena escono i nuovi Apple Cinema...Ma quando escono ???

Consigli per un monitorino provvisorio ? Lo vorrei... widescreen, non meno di 20/22", adatto per la grafica e per animazione ( no game), che sia nuovo nel listino e che costi sui 300 euro ( deve essere un monitor provvisorio, appunto).

Il monito è da affiancare ad un Mac Pro ( da prendere appena trovo un monitor...)

A costo di ripetermi: Samsung

Ho visto il 275t, sembra molto bello.

Mi indicate un monitor a cui compararlo ? Queste le caratteristiche:

monitor LCD 27" wide, MagicBright3, MagicTune, MagicColor Pro

Schermo TFT LCD 27" Wide, Dot Pitch 0.303 mm, Luminosità: 500cd/m2, Contrasto: 1000:1, Angolo di Visuale: 178° (vert. e orizz.), Tempo Risposta: 6ms, Multimediale, Risoluzione: 1920x1200, OSD, Colori: 16.7 mil, DUAL INPUT: Analogico RGB, DVI Digital Link, Video Input: CVBS, S-Video, PIP, PBP, Colore Silver, TCO '03, Regolabile in altezza, Alimentatore integrato, Narrow Bezel, MagicBright3, MagicTune, MagicColor Pro. Prezzo circa 1.100 euro

Nella stessa fascia ho trovato: LaCie 324 LCD Monitor+ Hood + Calibration Software link

Avete qualche esperienza diretta ?

Ma è vecchio di... quattro anni ? o quanti ? Non è un po' tanto ?

Forse mi conviene puntare su un monitor scarso da 300 euro da rivendere appena escono i nuovi Apple Cinema...Ma quando escono ???

Consigli per un monitorino provvisorio ? Lo vorrei... widescreen, non meno di 20/22", adatto per la grafica e per animazione ( no game), che sia nuovo nel listino e che costi sui 300 euro ( deve essere un monitor provvisorio, appunto).

Il monito è da affiancare ad un Mac Pro ( da prendere appena trovo un monitor...)

Per me anche 300 euro son buttati via, hai chiesto un consiglio e io te l'ho dato. Meglio 600 per un prodotto a listino obsoleto (ma ottimo) che 300 per un monitor che ha solo numeri migliori, ma nell'atto pratico....... be, lascio a te giudicare i soldi son tuoi ;)