Sign in to follow this  
delos

Apple Cinema Display Hub USB e FW

Recommended Posts

Per me anche 300 euro son buttati via, hai chiesto un consiglio e io te l'ho dato. Meglio 600 per un prodotto a listino obsoleto (ma ottimo) che 300 per un monitor che ha solo numeri migliori, ma nell'atto pratico....... be, lascio a te giudicare i soldi son tuoi ;)

si si... hai ragione... ma io nell'ultimo messaggio parlavo di monitor da oltre 1000 euro...

Di sicuro non prendo un Cinema Display... di quelli attualmente a listino

Ho visto il 275t, sembra molto bello.

Mi indicate un monitor a cui compararlo ? Queste le caratteristiche:

monitor LCD 27" wide, MagicBright3, MagicTune, MagicColor Pro

Schermo TFT LCD 27" Wide, Dot Pitch 0.303 mm, Luminosità: 500cd/m2, Contrasto: 1000:1, Angolo di Visuale: 178° (vert. e orizz.), Tempo Risposta: 6ms, Multimediale, Risoluzione: 1920x1200, OSD, Colori: 16.7 mil, DUAL INPUT: Analogico RGB, DVI Digital Link, Video Input: CVBS, S-Video, PIP, PBP, Colore Silver, TCO '03, Regolabile in altezza, Alimentatore integrato, Narrow Bezel, MagicBright3, MagicTune, MagicColor Pro. Prezzo circa 1.100 euro

Nella stessa fascia ho trovato: LaCie 324 LCD Monitor+ Hood + Calibration Software link

Avete qualche esperienza diretta ?

A giudicare il LaCie sembra ottimo, ma andrebbe fatta una prova su strada, io non mi sono trovato bene con i LaCie, ma li ho avuti in epoca precolombiana :) erano CRT, tutti ne parlavano un gran bene, io mi sono trovato malissimo :confused:

oggi nella posta ho trovato un deplian di PC-CITY

fra i vari prodotti che da mesi vengono pubblicizzati oggi per la prima volta c'era anche il Cinema Display da 23".... significherà qualcosa? speriamo che ci siano aggiornamenti in vista, tanto io per un altro po di mesi resisto... :D

oggi nella posta ho trovato un deplian di PC-CITY

fra i vari prodotti che da mesi vengono pubblicizzati oggi per la prima volta c'era anche il Cinema Display da 23".... significherà qualcosa? speriamo che ci siano aggiornamenti in vista, tanto io per un altro po di mesi resisto... :D

Interessante! Però... mi sto convincendo a prendere un monitor non Apple... sono stanco di dare soldi alla apple in cambio di tanta attenzione solo ad ipod e iphone..

Per il mac Pro non ho alternative ma per i monitor si...

"Apple potrebbe tenere un evento speciale per la presentazione di nuovi prodotti il 26 febbraio"

Fino a tale data, quindi, non cambierò computer, anche se sono seriamente orientato a NON prendere un monitor Apple anche se usciranno i nuovi Apple Cinema...