Sign in to follow this  
whiteyo

Le mie amiche font....

Recommended Posts

ok intanto grazie a tutti per le risposte, ora ho installato linotype fontexplorer x, il "wizard" iniziale gia mi ha fatto capire un po che non scherza :) , ma al momento di "importare le font" credevo le copiasse nella cartella /user/fontexplorerx/fontlibrary invece non ci ho trovato un bel niente e tutte quelle che vedo nel set (credo di default) quando apro il programma, sono quelle di system (piu quelle dell'utente) e tutte attive (piu o meno sono 220). Ora, io non ho "nuove font" ma questa cosa dei "set" secondo voi serve molto? Cioè capisco che per fare una o piu riviste da zero si, farei set di centinaia di font e via, ma per diciamo dei libri, non penso si usino troppe font quindi mi sembra inutile creare set per 4 font in piu.. o sbaglio??

@ luca torino

comunque il fatto che le font non debbano essere per forza installate nel system gia mi sembra un ottima cosa, ma ho visto che puoi decidere se "solo spostarle" o "spostarle e copiarle", credo che in molti casi la gente preferisca "copiarle" per paura di perderle ma magari è solo "IGNORAGGINE"? :) ciao e grazie

Michele