Sign in to follow this  
TONY.

Rumore dei vostri Imac

Recommended Posts

Guest nemesi

Bof, io per sentire il rumore delle ventole devo accostare l'orecchio allo schermo, oppure essere in un momento (raro) di assoluto silenzio ambientale. Le mie ventole ruotano circa a 1000 RPM; sono pur sempre organi in movimento ed è quindi normale che generino del rumore. Certo un iMac non deve fare il chiasso di un PC. Have a nice day

Sul mio l'applicazione dei feltrini ha di fatto risolto il sintomo (rumorosità) ma il problema della vibrazione rimane se tocco l'iMac si sente in modo evidente la vibrazione... :) avete presente "sindrome cinese" !

Sento la vibrazione... la vibraz......

:)

È sicuramente un problema di calibrazione/bilanciamento delle ventole... qualche botta di troppo nel trasporto

Istat pro dice che :

le ventole girano a 1200 rpm

CPU 31°

GPU 45°

per una semplice navigazione su internet e lo scarico con Azureus è una situazione normale ?

E io che fino all'altro giorno sbffeggiavo i maniaci delle ventole e delle temperature... che vergogna :)

Guest nemesi

Accidenti vibrazioni tipo sindrome cinese. Bhe, a questo punto forse hai un problema. Il mio non vibra nell'angolo da voi indicato. Le mie temperature a 1000 RPM sono CPU 29°C, GPU 40°C.

Per chi di voi ha utilizzato un pc e poi è passato ad un mac...posso solo dire che avrete notato la differenza per quanto riguarda il funzionamento delle ventole ....oppure no?

Il mio nuovo imac pare un comune pc in fatto di rumorosità

La prima volta che l'ho acceso credevo fosse rotto. Abituato agli aviogetti PC mi sembra di stare in paradiso. Se il tuo iMac fa rumore come un PC, hai sicuramente un problema. Have a nice day

io ne ho usati di mac il mio 20 alu, prima avevo un g5 17 poi in ufficio ho un mini , e in una associazione dove sono socio 2 emac bianchi. ho anche un ibook.

il rumore che descrivi tu non l'ho mai sentito.

io me lo farei cambiare, se è così evidente, anche l'assistenza non potrà negarlo.

fatti sentire.

gli euro erano buoni.

se non ci sentono vai da una associazione di consumatori.

Veramente la vibrazione che ha percepito lo scienziato del film "sindrome cinese" era appena avvertibile :)

Comunque sia il mio iMac Alu una vibrazione percepibile al tatto l'ha

Le temperature non mi preoccupano ma le ventole che girano 200 rpm in più dell'iMac di nemesi mi fanno pensare.

Hai installato l'ultimo firmware della scheda grafica ?

flask, ho passato circa 40 minuti al telefono con l'apple questa mattina

procedono alla sostituzione... l'ordine era stato fatto online dal loro store, non so quale sia la politica della mediaworld per questo tipo di problemi

come ti hanno confermato anche altri utenti non ci dovrebbero essere ne vibrazioni ne rumori di altro tipo. se te la senti e lo puoi fare ti consiglierei di restituire l'imac al MW e rifare l'ordine al telefono con l'apple